Quasi quasi provo...ho trovato un ammo a 80 euro...Non saprei...sulla levo puoi montareun 55 al posto del 52.5 senza problemi...magari anche la kenevo.Brakky
Quasi quasi provo...ho trovato un ammo a 80 euro...Non saprei...sulla levo puoi montareun 55 al posto del 52.5 senza problemi...magari anche la kenevo.Brakky
Usato ovviamente é un deluxe RVaccaboia 80 euro trovo le camere d aria io![]()
![]()
.Brakky
Faccio trattative anche su roba da 5 euro ... XD![]()
![]()
![]()
fig@ nn tieni vergogna
lo volevi anche nuovo?
Brakky
Allora 80 euro usato non è poi un gran affare.
Perché?Allora 80 euro usato non è poi un gran affare...
Perché su una bici come la kenevo ci metterei almeno un ammo con serbatoio esterno. Quello è una versione basica. Sono ammo che vanno subito in crisi. Poi se la bici la usi per fare solo forestali allora basta e avanza.Perché?
Pensavi fosse il molla?
No mi serve qualcosa di più "spinto"...avete qualche consiglio senza spendere cifre folli?Perché su una bici come la kenevo ci metterei almeno un ammo con serbatoio esterno. Quello è una versione basica. Sono ammo che vanno subito in crisi. Poi se la bici la usi per fare solo forestali allora basta e avanza.
Ma il tuo originale che fine ha fatto? Fai revisionare quello. Con 120 euro te la cavi e hai un ammo nuovo a tutti gli effetti.No mi serve qualcosa di più "spinto"...avete qualche consiglio senza spendere cifre folli?
Perché vanno meglio...Perché sulla kenevo 2021 hanno messo ammo ad aria?? (Sulla expert poi...)
Si l ho cambiato con un altro marz CR...questo ad aria volevo prenderlo più che altro x non rimanere appiedato in caso di rotture e spendere pocoMa il tuo originale che fine ha fatto? Fai revisionare quello. Con 120 euro te la cavi e hai un ammo nuovo a tutti gli effetti.
Perché vanno meglio...![]()
OffsetbushringsCiao ragazzi
Ho trovato un ammo posteriore ad aria a prezzaccio.
É 230x 65 mentre sulla ken servirebbe 230x 62.5 (quindi meno corsa)
Siccome é ad aria non c è possibilità di mettere uno spessore sotto al tampone, dato che é senza tampone.
C é una soluzione x montarlo?
Come potrei fare?
Immagino che se lo monto avendo più corsa può creare problemi...
Immaginavo delle boccole eccentriche...Offsetbushrings
lascia perdere. è un ammo sbagliato sulla tua biciSi l ho cambiato con un altro marz CR...questo ad aria volevo prenderlo più che altro x non rimanere appiedato in caso di rotture e spendere poco
Perchè non c'è la possibilità di mettere un tampone di bottom out, come credi sia limitata la corsa nelle varie opzioni offerte?Ciao ragazzi
Ho trovato un ammo posteriore ad aria a prezzaccio.
É 230x 65 mentre sulla ken servirebbe 230x 62.5 (quindi meno corsa)
Siccome é ad aria non c è possibilità di mettere uno spessore sotto al tampone, dato che é senza tampone.
Deve cambiare la corsa, non l'interasse.Offsetbushrings
puoi montare un proimpact o una rondella plastica dentro all'ammo per limitare la corsa, oppure montare una boccola eccentrica e aumentare un poco l'interasse così da sfruttare meglio la maggiore corsa, oppure semplicemente montarlo così come è e basta, sempre che non ti vada a toccare da qualche parte ma ne dubito.Perchè non c'è la possibilità di mettere un tampone di bottom out, come credi sia limitata la corsa nelle varie opzioni offerte?
Ti è sufficente inserire una rondella che limita la corsa (spessore 2,5mm nel tuo caso) sullo stelo interno. Devi svitare il serbatoio aria e, senza smontare la testa, inserire una rondella in plastica dura ma flessibile (stelo da 10mm nel tuo caso, esterno sui 20mm, per avere un pò di materiale intorno) spaccata, in modo da poterla calzare sullo stelo torcendola, tra la rondella in metallo e l'oring che trovi calzati.
Vedi l'allegato 43143
Deve cambiare la corsa, non l'interasse.
Puoi... anche fare a meno di replicare (quotando me, poi, non ho nè Kenevo nè deluxe...) per scrivere ciò che è stato già detto o cazzate.puoi montare un proimpact o una rondella plastica dentro all'ammo per limitare la corsa, oppure montare una boccola eccentrica e aumentare un poco l'interasse così da sfruttare meglio la maggiore corsa, oppure semplicemente montarlo così come è e basta, sempre che non ti vada a toccare da qualche parte ma ne dubito.
Son cose che van provate.
Hai già provato ? Io sì.Puoi... anche fare a meno di replicare (quotando me, poi, non ho nè Kenevo nè deluxe...) per scrivere ciò che è stato già detto o cazzate.
Il proimpact per limitare la corsa? Sai che gli fa alla schiuma un fondocorsa?