Sembra che i due modelli abbiano un tuning del rebound diverso, anche se non ho indagato di quanto, oltre agli ultimi codici che identificano i colori delle decal.Vedi l'allegato 42315
Stessa compressione. Ritorno ancora più fermo mi sembra
Fai 9, le ultime 2 a dx visto il loro spessore non flettono affatto ma sono delle "clamp shim" , ossia mettono a pacco il tutto e col loro diametro esterno fanno da pivot per le lamelle vere e proprie.la versione factory ha addirittura 11 lamelle.
Vedi l'allegato 42320
Non riesco a leggere se quello postato da te si riferisce alla compressione o al rebound, comunque la base della piramide appoggia sempre sulla superficie del pistone, perché le lamelle più grandi fanno da tappo ai fori di passaggio, compressione o ritorno che sia, nello screenshot in allegato si vedono benissimo entrambi i pacchi.Ma essendo il rebound la piramide non è a rovescio?
È il pacco lamelle JCR001Non riesco a leggere se quello postato da te si riferisce alla compressione o al rebound, comunque la base della piramide appoggia sempre sulla superficie del pistone, perché le lamelle più grandi fanno da tappo ai fori di passaggio, compressione o ritorno che sia, nello screenshot in allegato si vedono benissimo entrambi i pacchi.
Chiedo poi ai mod. se sia il caso o meno di spostare questa parte della discussione in una ad hoc sulle sospensioni, perché anche se attinente alla Levo potrebbe essere di carattere più generale, a loro la scelta.