CONSIGLIO FLYER UPROC 6

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pierino

Ebiker ex novello
17 Maggio 2021
16
4
3
45
Ancona
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno a tutti,
chiedo un consiglio in quanto mi appresto a cambiare la mia ebike ( una Lapierre Overvolt Am 6.6 del 2020 ), ho avuto modo di provare fugacemente zona Alpe di Siusi sia una Focus Sam2 che una Flyer Uproc6 e mi sono piaciute molto, vorrei avere però qualche feedback da qualche possessore della Uproc6 perchè in rete non si trova molto se non le recensioni di qualche sito ( e difficilmente sinceramente in quei tipi di articoli mi è capitato di leggere impressioni negative ).

Sarei orientato sulla 6.50 che avrei montata con gli upgrade Rs Zeb Ultimate, Rs Super Deluxe Select+ , freni Shimano Xt

Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto

download.jpg

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
862
535
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ce l'hanno 3 ragazzi con cui giro e sono tutti molto soddisfatti.. Xo non ho ancora avuto modo di provarla.. Dal vivo è molto bella, forse la vernice un pelo delicata

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sarei orientato sulla 6.50 che avrei montata con gli upgrade Rs Zeb Ultimate, Rs Super Deluxe Select+ , freni Shimano Xt

A Pietra Ligure ha avuto un enorme successo, il negozio di zona ne ha vendute parecchie, ho diversi amici che le hanno prese (almeno 6) e sono tutti piuttosto soddisfatti, specialmente quelli che hanno preso le 8.70.

Comunque la 6.50 non è montata come hai scritto tu, bensi:
  • RS Zeb non ha il registro della compressione (no ultimate)
  • RS deluxe select R solo registro rebound (no super deluxe select +)
  • BR-MT520 (no XT)
Vedi il dettaglio del montaggio a questo link:

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
862
535
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
A Pietra Ligure ha avuto un enorme successo, il negozio di zona ne ha vendute parecchie, ho diversi amici che le hanno prese (almeno 6) e sono tutti piuttosto soddisfatti, specialmente quelli che hanno preso le 8.70.

• BR-MT520 (no XT)

Hai ragione.. Ma ha parlato di upgrade..

Pierino

Ebiker ex novello
17 Maggio 2021
16
4
3
45
Ancona
Visita Sito
Bici
Lapierre

• BR-MT520 (no XT)

grazie del riscontro,
si si lo conosco il montaggio originale, ma mi porterei dietro la cartuccia Ultimate della mia Zeb, il Super Deluxe select+ che ho montato ora e siccome i freni non mi piacciono mi monta allo stesso prezzo gli Xt