Scusate OT, visto che si parla di scelta de garmin. Che significa che c'è l'integrazione Trailforks? Solo app preinstallata oppure anche abbonamento pro incluso? Altra domanda, secondo voi il touch la soluzione più valida? oppure può essere peggio?
solo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimoScusate OT, visto che si parla di scelta de garmin. Che significa che c'è l'integrazione Trailforks? Solo app preinstallata oppure anche abbonamento pro incluso? Altra domanda, secondo voi il touch la soluzione più valida? oppure può essere peggio?
Grazie. Ho tante paia di guanti... dovrò ricomprarli tutti...solo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimo
Con guanti, acqua e fango non hai problemi al touch?solo app preinstallata, io con il touch mi trovo benissimo
Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.Con guanti, acqua e fango non hai problemi al touch?
con i guanti le schermate puoi "sfogliarle" lo stesso, i comandi di start e stop sono fisici...
Confermo, il telecomando è veramente comodo: piccolo e non ingombra assolutamente.Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.
Quale modello e'? Con allestimento base o personalizzazioni? Sono anche più di due mesiChe tristezza oggi mi hanno detto che la mia Rise ha un ritardo di 2 mesi…. Consegna attesa giugno ora settembre
Io avrei annullato l'ordine e cercato altro.. Cosi vuol dire bruciarsi l'estateChe tristezza oggi mi hanno detto che la mia Rise ha un ritardo di 2 mesi…. Consegna attesa giugno ora settembre
ciao, mi sa che l'unica è trovare chi ne ha in arrivo e non le ha ancora vendute...di certo da Rimini non è comodo, però proverei a sentire questo negozio: in settimana ne hanno consegnate due, sotto i nostri occhiChe tristezza oggi mi hanno detto che la mia Rise ha un ritardo di 2 mesi…. Consegna attesa giugno ora settembre
ciao, mi sa che l'unica è trovare chi ne ha in arrivo e non le ha ancora vendute...di certo da Rimini non è comodo, però proverei a sentire questo negozio: in settimana ne hanno consegnate due, sotto i nostri occhied al mio socio hanno detto che ne hanno una in arrivo in settimana (purtroppo non della sua taglia) ed alcune a luglio
![]()
Bici da strada mtb e biciclette elettriche
Scopri tutte le bici delle migliori marche su All4cycling. Un'ampia gamma di biciclette uomo, donna e bambino acquistabili online o direttamente in negozio. Spedizioni veloci e prezzi convenienti.www.all4cycling.com
abbiamo chiamato anche loro, prova:
Pronta consegna
ebikestore.shop
BARROS BIKE
www.barrosbike.it
Ma altri hanno avuto lo stesso problema con il Fenix 6?Comunque confermo che il fenix 6 non vede i sensori della Rise.. ho comprato un 830 e va benissimo, trovato i sensori subito.. vai a capire garmin.. bei prodotti ma sul software hanno sempre peccato..
Adesso sono a 450km in un mese con la rise, devo dire che mi sto proprio divertendo, peccato per il meteo che qua fa sempre schifo da un mese a questa parte..