Spino83
Ebiker velocibus
E già,ha fatto un super affareSe hai venduto la Cube, con 5500 km, a 3900 €, dopo un anno e mezzo e pagata 4400, .......chapeau![]()
![]()
![]()
E già,ha fatto un super affareSe hai venduto la Cube, con 5500 km, a 3900 €, dopo un anno e mezzo e pagata 4400, .......chapeau![]()
![]()
![]()
Si era questo che provavo a scrivere dal telefonino, e anche il motivo che mi ha indotto a cambiare ... al volo anche se con un modello 2021Se hai venduto la Cube, con 5500 km, a 3900 €, dopo un anno e mezzo e pagata 4400, .......chapeau![]()
![]()
![]()
Presa la 9.8xt da 625 e se ne avrò bisogno prendo modifico il binario per fissare la vecchia 500 su un nuovo "sportellino" che trovi a 50 euri in internet...per le poche volte che ne avrò bisogno la porterò come riserva nel sacco. Comunque già con 625 faccio prima a sfiancarmi io che far fuori la batt...Su Trek nuovi batteria (e motore ?) solo su gamma più alta ....e costosa...![]()
Sono curioso: ma era pronta consegna o sei sicuro della consegna a breve? Perché tutti prevedono tempi biblici......Si era questo che provavo a scrivere dal telefonino, e anche il motivo che mi ha indotto a cambiare ... al volo anche se con un modello 2021
Stavi correndo a prendere la mondraker?S
i non hai tutti i torti ho scritto un po’ di fretta
Si, anche a me mesi fa Ebike Store mi aveva accennato ad una cosa simile, sono curioso, brand che mi è sempre piaciuto.Tornando in tema pachidermi, ho saputo che BMC presenterà qualcosa di completamente nuovo, forse addirittura con un nuovo brand, ma c’è una blindatura assoluta e non trapela niente.
Si proprio così, quando compro lo faccio perché ne son convinto ma sempre pronto a cambiare idea se provo di meglio (dubito ergo sum)Stavi correndo a prendere la mondraker?
Comunque sei un mito, fino al giorno prima difendi a spada tratta quello che hai sotto il culo (levo, whistle, cube) e poi cambi idea come le bandiere al vento.
E com'è andata spiega, hai provato la mondraker e ti sei accorto che è più maneggevole della cube?
Sono curioso: ma era pronta consegna o sei sicuro della consegna a breve? Perché tutti prevedono tempi biblici......
Hai ragione e in una posizione infeliceOcio al tastone sotto il tubone che a romperlo o a spegnere la emtb è un attimo!
Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici....Presa la 9.8xt da 625 e se ne avrò bisogno prendo modifico il binario per fissare la vecchia 500 su un nuovo "sportellino" che trovi a 50 euri in internet...per le poche volte che ne avrò bisogno la porterò come riserva nel sacco. Comunque già con 625 faccio prima a sfiancarmi io che far fuori la batt...
Avete la pazienza di aspettare 1 anno passa per una bici?Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici ma almeno avrò il modello 2022 o 2023.
Come ti stai trovando?
Intendi dire che hai una batteria da 500wh e lo metti sulla rail 9.8 con un adattatore in base alle necessità del tuo giro? Figata! Non ne ero a conoscenza che si potesse fare.
Si perchè per fortuna la bici lo ho...ho sempre una trek Powerfly.Avete la pazienza di aspettare 1 anno passa per una bici?
Si esatto. La bici ancora non é arrivata. Manca poco...ma già mi é stato detto (mecca) che non ci sono problemi per adattare la vecchia con i binari...Che fortuna! Io ho bloccato una rail 9.8....e mi arriverà chissà quando (un anno-un anno e mezzo). Tempi biblici....
Come ti stai trovando?
Intendi dire che hai una batteria da 500wh e lo metti sulla rail 9.8 con un adattatore in base alle necessità del tuo giro? Figata! Non ne ero a conoscenza che si potesse fare.
Vale un po’ per tutte le batterie Bosch da 625. Basta mettere l’adattatore giusto. Ci avevo pensato anch’io per alleggerire un po’ la bici, ma spendere altri 600€ o giù di lì per una batteria da 500, non ne ho voglia.Si esatto. La bici ancora non é arrivata. Manca poco...ma già mi é stato detto (mecca) che non ci sono problemi per adattare la vecchia con i binari...
Uso l'attualeVale un po’ per tutte le batterie Bosch da 625. Basta mettere l’adattatore giusto. Ci avevo pensato anch’io per alleggerire un po’ la bici, ma spendere altri 600€ o giù di lì per una batteria da 500, non ne ho voglia.
Basta che sia compatibile con la firma del nuovo telaio. Sai che Bosch fa due tipi di batterie? Una di forma più orizzontale ed una più verticale.Uso l'attuale
Meh. Pensavo fosse universale. Cioè quella forma e basta.Basta che sia compatibile con la firma del nuovo telaio. Sai che Bosch fa due tipi di batterie? Una di forma più orizzontale ed una più verticale.