EsattoQuindi la vendono su Amazon e sullo schermo della TCU ci puoi vedere le tue serie TV preferite?
Ma con un costo con cui puoi pagare Amazon prime per 5000 anni
EsattoQuindi la vendono su Amazon e sullo schermo della TCU ci puoi vedere le tue serie TV preferite?
Ti credo su tutto: sono scettico sul fatto che i rivenditori non sappiamo nulla, non penso che siano così tanto alla mercé delle case per cui debbano comprare lotti interi di bici di cui non sanno niente.Ti assicuro che ti dicono pochissimo.....in primo luogo il prezzo , può aumentare in qualunque momento, anche se hai già ordinato, .....la logica è se ti piace è così, l'ho sperimentato da tre diversi biciai, facendo balenare la chiara intenzione di comprare..mi han detto niente di niente, e so che han già dovuto fare un ordine cospicuo....
Lo sanno, lo sanno... almeno quelli Cube... leggi il thread dall'inizioTi credo su tutto: sono scettico sul fatto che i rivenditori non sappiamo nulla, non penso che siano così tanto alla mercé delle case per cui debbano comprare lotti interi di bici di cui non sanno niente.
Poi che non vogliano sbottonarsi con i vari clienti é un altro paio di maniche, anche se rischiano di perdere una vendita magari.
Ti assicuro che ti dicono pochissimo.....in primo luogo il prezzo , può aumentare in qualunque momento, anche se hai già ordinato, .....la logica è se ti piace è così, l'ho sperimentato da tre diversi biciai, facendo balenare la chiara intenzione di comprare..mi han detto niente di niente, e so che han già dovuto fare un ordine cospicuo....
Si son convinto anch'io come di devo prima, poi probabilmente centellineranno le informazioni onde evitare fughe di notizie.Lo sanno, lo sanno... almeno quelli Cube... leggi il thread dall'inizio![]()
mi autocitoSi son convinto anch'io come di devo prima, poi probabilmente centellineranno le informazioni onde evitare fughe di notizie.
il tuo "lo sanno, lo sanno..." mi ha fatto venir in mente una bella scenetta...
e lo fanno, lo fanno!!!
![]()
Confermo, ma a quanto pare la batteria 750 solo sulla reign 0. Io ho giá preordinato la 2 che monta la 625.Oggi ho torchiato di più il mio si vende.
All'ora giant butta fuori una batteria da 750(quindi credo tutti i Yamaha) a giorni devono fare la presentazione (dovevano farla il primo aprile ma hanno avuto problemi) sono già ordinabili e arrivano settimana 36,forse fanno un comando simile al purion della Bosch ma non è sicuro I prezzi per la versione da Enduro sono dai 5000 ai 7.300 circa
Confermata in versione Mullet? Costo?Confermo, ma a quanto pare la batteria 750 solo sulla reign 0. Io ho giá preordinato la 2 che monta la 625.
Non è niente sicuro,io prima di ordinare voglio vedere le specificheConfermo, ma a quanto pare la batteria 750 solo sulla reign 0. Io ho giá preordinato la 2 che monta la 625.
Dici questo giusto?https://www.bergmann-bikeout.de/GIANT_Reign_E__2_L_diamond_black.htmlIo le specifiche le ho lette, sulla 2 se cercate su google giant reign e pro diamond black trovare alcuni siti tedeschi che riportano esattamente quelle che hanno fatto leggere a me. Poi la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, ma io sono senza bici dunque non avevo alternativa. Mi è stato anche detto “nuovo motore” inteso 85kn e sulla scheda tecnica scrivono syncdrive pro^2, vai a capire se è solo una diversa regolazione o se un motore nuovo. Prezzo se non ricordo male viene 5.2 di listino la 2+, le altre non ricordo. Mi han detto che c’è anche una 3+. Confermato mullet