ma spray come questi potrebbero servire su una mtb? mi pare che agiscano rendendo piu morbida la gomma Gomma da neve spray ! per aumentare il grip sulle gomme auto moto camper furgone Gomma da neve spray ! per aumentare il grip sulle gomme auto moto camper furgone Gomma da neve spray Nook Spray Snow Chain: Amazon.it: Auto e Moto
nelle risposte e recensioni leggo "
Funziona per davvero
Da Cliente Amazon in data 22 marzo 2019Ho trovato finalmente il prodotto che cercavo da tantissimo soprattutto per la reale funzionalità. L'applicazione non è riferita solo alle autovetture, ma è ottimo anche per aumentare il grip delle gomme di mezzi a 2 ruote. Mi ha consentito di recuperare, per uso sportivo, gomme ormai cristallizzate."
nelle risposte e recensioni leggo "
Funziona per davvero
Da Cliente Amazon in data 22 marzo 2019Ho trovato finalmente il prodotto che cercavo da tantissimo soprattutto per la reale funzionalità. L'applicazione non è riferita solo alle autovetture, ma è ottimo anche per aumentare il grip delle gomme di mezzi a 2 ruote. Mi ha consentito di recuperare, per uso sportivo, gomme ormai cristallizzate."