RobiCitte
Ebiker pedalantibus
Quello è un marziano... quello ci fa trial con l'endurona
Per chi non è appassionato di trial, si sappia che ha vinto 24 titoli mondiali consecutivi!
Quello è un marziano... quello ci fa trial con l'endurona
I proprietari delle Thok dovrebbero conoscerlo bene.....Quello è un marziano.
Per chi non è appassionato di trial, si sappia che ha vinto 24 titoli mondiali consecutivi!
.. quello ci fa trial con l'endurona
A riprova che.il mezzo è importante, ma conta il manico: se uno ha il manico fa evoluzioni anche con la Graziella. Quindi ben vengano quelli che fanno discese da dh con leggere ebike da Trail (e ce ne sono, sempre che non spacchino il telaio) e chi usa endurone per farci ciclabili. Se uno si diverte fa benissimo. Imho
Come disse Jim Wilder in Frankenstein Junior...... Siiiiiii Puooooooo Faareeeee
Così prima di lamentarci del peso delle nostre bici riflettiamoci su..... Ovviamente è una battuta ironica......si scherza
Ovviamente!Sbagliano?
Io ad esempio la salita la faccio sempre con assistenze più basse possibili e preferisco prendermela con calmaMa quanto diverte, volare in salita a 20 al ora, facendo manual da un dosso ad un altro, e poi affrontare in turbo quella rampa impossibile schiacciati sul manubrio per non ribaltarsi. Quanti discesisti a 100 alll ora, non sanno cosa si perdono e in alcuni casi non sono in grado di fare uphill
nel mio gruppo in discesa so sempre tra gli ultimi ma in salita li metto tutti dietro
De gustibus non disputandum estIo ad esempio la salita la faccio sempre con assistenze più basse possibili e preferisco prendermela con calma![]()
A me basta ed avanza il video....grazieCiao ragazzi, giusto per capirsi, i giri che preferisco fare io sono tipo questo :
Il mio risultato non è così però... proprio così dovrei provarli e riprovarli più volte
Non so poi effettivamente quale sia la bici più indicata ( senza svenarsi...![]()
![]()
..)...
no beh.. faccio cose simili... con mooooooolta meno tecnica purtroppo..A me basta ed avanza il video....grazie![]()
Orbea Rise o Levo SLCiao ragazzi, giusto per capirsi, i giri che preferisco fare io sono tipo questo :
Il mio risultato non è così però... proprio così dovrei provarli e riprovarli più volte
Non so poi effettivamente quale sia la bici più indicata ( senza svenarsi...![]()
![]()
..)...
.. Dicevo senza svenarsiOrbea Rise o Levo SL![]()
E se fosse che invece i discesisti hanno provato anche l'uphill, ma alla fine preferiscono il downhill?Ma quanto diverte, volare in salita a 20 al ora, facendo manual da un dosso ad un altro, e poi affrontare in turbo quella rampa impossibile schiacciati sul manubrio per non ribaltarsi. Quanti discesisti a 100 alll ora, non sanno cosa si perdono e in alcuni casi non sono in grado di fare uphill
nel mio gruppo in discesa so sempre tra gli ultimi ma in salita li metto tutti dietro
.. Dicevo senza svenarsi.... Scherzi a parte le avevo addocchiate ma son un po' care.. Stavo pensando RM anche se più "pesante"
Rocky Mountain Instinct? Quanto costa? La Rise M20 ho visto che è montata discretamente è viene 6200 di listino. Poi ci sarà dello sconto.. Dicevo senza svenarsi.... Scherzi a parte le avevo addocchiate ma son un po' care.. Stavo pensando RM anche se più "pesante"
Come disse Buddha ognuno tragga giovamento nel suo spirito, contento così?E se fosse che invece i discesisti hanno provato anche l'uphill, ma alla fine preferiscono il downhill?
E perdonami, ma non comprendo il senso della frase sottolineata.
Cioè... comprendo che sei molto bravo in uphill e meno in downhill, ma qual è l'apporto di questa frase alla discussione?
Ognuno fa ciò che lo appaga; proprio come te, che prediligi l'uphill. Giusto?
Spero che non ti sia offeso; non intendevo essere saccente o pungente.
Se lo fossi stato, mi scuso
E giusto per dare la dimensione dello scrivente, io sono una pippa atomica sia in salita che in discesa![]()
Mmmmhhh... temo che la mia uscita sia stata un po' infelice, e l'asettica piattezza della comunicazione via monitor abbia peggiorato un intervento (il mio) nato già zoppo.Come disse Buddha ognuno tragga giovamento nel suo spirito, contento così?