Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
228
45
28
36
Varese
Visita Sito
Bici
Muscolare, sto scegliendo la e-bike
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo per quanto riguarda il mondo eBike... ancora non ho ritirato la mia bestiola!! Sono stracontento di aver trovato questo thread, anche se il periodo non aiuta!

Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
228
45
28
36
Varese
Visita Sito
Bici
Sono di Carnago e vengo dal mondo xc (amatoriale, nessuna gara). Ho preso una levo SL, mi attira il discorso bici “ibrida”

Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
228
45
28
36
Varese
Visita Sito
Bici
Diciamo che in xc ci esco e continuerò ad uscirci, quindi la muscolare non la abbandono, detto ciò non aspettarti Nibali anzi! Diciamo che l’idea non era quella di arrivare in cima nel minor tempo possibile e senza fare troppi sforzi, volevo un aiutino Con l’idea comunque di fare allenamento, spero di aver fatto la scelta giusta

Ultima modifica:

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
50
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Io ho un amico che ha fatto il tuo stesso ragionamento e con la sl si sta trovando molto bene e riesce a sfruttala sia per uscite con elettrici dando sempre la priorità alla gamba piuttosto che all’aiuto poi ovviamente sta anche a chi c’è l’ha regolarsela come meglio vuole,io con la levo ho fatto più configurazione in modo da fare allenamento in base alle mie esigenze