alexnotari65
Ebiker celestialis
Perché con Shimano??
Perché con Shimano??
In realtà nella prova del blogger Rob Rides, questi precisava che il motore Yamaha settato da Giant aveva liberato 80 nm su tutte le assistenze....e mi sembra strano.giustissima precisazione, ma il dato su carta poi va buttato sul sentiero, sul sentiero nell'arco del giro va visto cosa è meglio o peggio... o addirittura se si sente differenza...ed è una valutazione che difficilmente può avere una risposta, dato che poi le valutazioni sono strettamente personali su come eroga un motore
Non vedo mezzo montaggio Shimano su quella tabella...che sia di gruppo che di freni...Perché con Shimano??
Bene, ci hanno messo un pò ma alla fine anche Specy è passata a Muller e sembra abbia leggermente verticalizzato il piantone sella.....chissà se permetteranno anche un piccolo extender?
Se fosse veramente mullet, a parte tutte le attrattive tecnologiche informatiche, questa sarebbe una scelta politica rivoluzionaria e di grandissimo impatto per tutto il mercatoBene, ci hanno messo un pò ma alla fine anche Specy è passata a Muller e sembra abbia leggermente verticalizzato il piantone sella.....chissà se permetteranno anche un piccolo extender?
Specialized aveva già fatto alcuni modelli Mullet: Status e Demo ad esempio ma anche la Stumpjumper EVO si può montare Mullet e pure la Levo attuale, visto che c'è il flip. (... e meno male che il Mullet NON HA SENSO !!!Se fosse veramente mullet, a parte tutte le attrattive tecnologiche informatiche, questa sarebbe una scelta politica rivoluzionaria e di grandissimo impatto per tutto il mercato
L'azienda da sempre promotrice delle 29 sui modelli AM, la prima che è riuscita a far curvare una 29, ora passa al mullet avrà ripercussioni non da poco, oltre ad allungare la vita del formato 27,5 che tutti davano per morto.
Da vedere come sarà la nuova kenevo, a questo punto mi aspetto una standardizzazione in casa Specy e quini una Kenevo mullet
Praticamemente fosse cosi TL e Kenevo si sono scambiati un cerchio...
veramente di mullet hanno già la Status e non so se la Demo di serie...Se fosse veramente mullet, a parte tutte le attrattive tecnologiche informatiche, questa sarebbe una scelta politica rivoluzionaria e di grandissimo impatto per tutto il mercato
L'azienda da sempre promotrice delle 29 sui modelli AM, la prima che è riuscita a far curvare una 29, ora passa al mullet avrà ripercussioni non da poco, oltre ad allungare la vita del formato 27,5 che tutti davano per morto.
Da vedere come sarà la nuova kenevo, a questo punto mi aspetto una standardizzazione in casa Specy e quini una Kenevo mullet
Praticamemente fosse cosi TL e Kenevo si sono scambiati un cerchio...
che c'entra la Status??? modello di ipernicchia...veramente di mullet hanno già la Status e non so se la Demo di serie...
cit: L'azienda da sempre promotrice delle 29 sui modelli AM, la prima che è riuscita a far curvare una 29, ora passa al mullet avrà ripercussioni non da poco, oltre ad allungare la vita del formato 27,5 che tutti davano per morto.che c'entra la Status??? modello di ipernicchia...
si sta parlando della e.bike forse più venduta al mondo...sicuramente la più famosa
se non arrivi a capire il senso del discorso non so come aiutarti...cit: L'azienda da sempre promotrice delle 29 sui modelli AM, la prima che è riuscita a far curvare una 29, ora passa al mullet avrà ripercussioni non da poco, oltre ad allungare la vita del formato 27,5 che tutti davano per morto.
scusa
sì , vabense non arrivi a capire il senso del discorso non so come aiutarti...
che la Status fosse mullet al mercato fregava meno di zero... una bici da DH, cosi come la Kenevo 27.5 una bici da Enduro....
qui si parla di uno status simbol... su un segmento dove fino a ieri si è detto che se non sei 29 non sei nessuno...
Con quei prezzi manco se avessero i dischi in oro zecchino e pinze tempestate di swarowsky avrebbe un senso, ormai si è oltrepassato da tempo il limite della ragione. Ma sono certo che ne venderanno e pure tante.le Fantic da 6K te le offrono con impianti Magura e dischi Braking... con quei prezzi clamorosi mi aspetto per le Epic un impianto Braking INCAS o Hope e per le altre degli impianti Formula Cura4 4 o Magura (completi di rispettivi dischi)
Personalmente non amo questa virata verso il doppio diametro ruote, anche solo per volere passare dietro le gomme anteriori per finirle.cit: L'azienda da sempre promotrice delle 29 sui modelli AM, la prima che è riuscita a far curvare una 29, ora passa al mullet avrà ripercussioni non da poco, oltre ad allungare la vita del formato 27,5 che tutti davano per morto.
scusa
Pratica che ho sempre fatto anch'io quello di passare l'anteriore dietro, con l'ebike però i compiti che le due ruote hanno divergono ulteriormente rendendo poco proficuo adottare i medesimi pneumatici pur a fronte di diametro uguale.Personalmente non amo questa virata verso il doppio diametro ruote, anche solo per volere passare dietro le gomme anteriori per finirle.
lo so, sono un morto di fame![]()