Aggiungerei anche lavatrici e frigoriferi... incredibile comunque che un colosso come Bosch rimanga indietro rispetto ad altre imprese che a confronto sono niente... vedi brose ma anche shimano...
Trek usa un altro sistema da anni, ha il fulcro concentrico al perno posteriore, niente da invidiare ad un horst, anzi!!ma, adesso che vedo non ha nemmeno l'horst ... bah
Aggiungerei anche lavatrici e frigoriferi... incredibile comunque che un colosso come Bosch rimanga indietro rispetto ad altre imprese che a confronto sono niente... vedi brose ma anche shimano...
Starai scherzando vero?
Eh già il trend e' quello e non c'è nulla da fare, il 90% degli acquirenti prende la bici guardando soprattutto al discorso estetico e io che non sono un pro e' un atteggiamento che capisco.Il sistema sicuramente è valido e funziona. Non conosco il prezzo della mtb finita, ma a occhio mi sembra un sistema indietro di 10 anni. A questo punto mi prendo una bici con vecchia batteria e la pago la metà. A proposito della foto postata, se TREK non si sveglia mi sa che vende poco durante il 2018! il concessionario dove vado ha Specialized, Trek e Cannondale, ma le TREK sono a picco (per quanto riguarda le ebike), così così Cannondale, mentre Specialized più ne ha e più ne vende!
Eh già il trend e' quello e non c'è nulla da fare, il 90% degli acquirenti prende la bici guardando soprattutto al discorso estetico e io che non sono un pro e' un atteggiamento che capisco.
Su questo specy ha fatto un lavoro spaziale... non voglio tirare acqua al mio mulino, in quanto possessore, ma la turbo levo non è nemmeno lontana parente di queste trek e compagnia con motori Bosch...per quelli che criticheranno, comunque, il mio commento è limitato al l'estetica è non alla bontà del progetto ingegneritisco.
Eh già il trend e' quello e non c'è nulla da fare, il 90% degli acquirenti prende la bici guardando soprattutto al discorso estetico e io che non sono un pro e' un atteggiamento che capisco.
Su questo specy ha fatto un lavoro spaziale... non voglio tirare acqua al mio mulino, in quanto possessore, ma la turbo levo non è nemmeno lontana parente di queste trek e compagnia con motori Bosch...per quelli che criticheranno, comunque, il mio commento è limitato al l'estetica è non alla bontà del progetto ingegneritisco.
Trek usa un altro sistema da anni, ha il fulcro concentrico al perno posteriore, niente da invidiare ad un horst, anzi!!
Come dicevo, altra cosa ma forse funziona anche meglio!se non ricordo male è una cosa ben diversa. Non centra niente con l'horst. E' un simil-horst
Eh già il trend e' quello e non c'è nulla da fare, il 90% degli acquirenti prende la bici guardando soprattutto al discorso estetico e io che non sono un pro e' un atteggiamento che capisco.
...........................
....eppoi : dove va ad infulcrarsi l'ammortizzatore inferiormente ? mah....