Mio padre vorrebbe una ebike full con almeno 700wh di batt.
Che modelli ci sono ?
Che modelli ci sono ?
Un venditore della mia zona mi ha detto che siccome davano troppi problemi ha smesso di venderlein attesa che ti rispondano i + esperti,che io sappia le olympia serie ex 900
Forse nn è in grado di sistemarle.Un venditore della mia zona mi ha detto che siccome davano troppi problemi ha smesso di venderle
comunque mi dispiace per lui visto il successo della biciForse nn è in grado di sistemarle.
queste invece per il rapporto prezzo/montaggio sono veramente convenienti.![]()
MTB | E-MTB - Stevens Bikes 2021
Il programma-bike 2021 - biciclette cutting edge a prezzi ragionevoli.www.stevensbikes.de
Si ma non mi pare una medotologia per cercare una e.bike...Mio padre vorrebbe una ebike full con almeno 700wh di batt.
Che modelli ci sono ?
Scoperta ieri, non la conoscevo.Buonasera
Flyer uproc7. Motore Panasonic,batteria standard 630wh, ma tutti i rivenditori la offrono con batteria da 750.
Gran bike, fuori dagli schemi, io ne sono soddisfatissimo
Ha scritto ebike full, mi sembra che strada, urban e city siano automaticamente escluse....Si ma non mi pare una medotologia per cercare una e.bike...
Innanzi tutto che tipo di e.bike??? MTB, STRADA, CITY, URBAN e nel caso fosse MTB che tipologia di settore.
Poi 700 di batteria non vuol dire nulla se va in base ai consumi, ci sono mezzi che consumano di più ed altri meno, ma non solo, ci sono mezzi che accettano extender della casa madre ed altri no...ci sono mezzi che addirittura permettono una doppia batteria
sid