Si vive una volta solaE aggiungerei prezzi alle stelle ma d'altronde come già lo sono...
Si vive una volta solaE aggiungerei prezzi alle stelle ma d'altronde come già lo sono...
come è possibile fare un motore così senza pignone di rinvio?Da indiscrezioni avute oggi dal mio ciclaio, a brevissimo usciranno i nuovi modelli RM con nuovi motori, senza il pignone di rinvio catena e nuova batteria da 720
Gli ingegneri studiano per le innovazioni tecnologiche, qualche diavoleria l'avranno ben pensata! In ogni caso, aspettiamo a vedere cosa tirano fuori, magari è una bufalacome è possibile fare un motore così senza pignone di rinvio?
prima di natale a me avevano detto i negozianti che sarebbe uscita una altitude da 29 in pratica e stop instinct, ma niente motore nuovo. Però anche le loro erano voci e sono passati mesiGli ingegneri studiano per le innovazioni tecnologiche, qualche diavoleria l'avranno ben pensata! In ogni caso, aspettiamo a vedere cosa tirano fuori, magari è una bufala
Ma.... Per me il motore non cambia... Tutt'al più qualche aggiornamento ma niente di più....Anche a me avevano detto che per il 2022 non sarebbe cambiato motore e batteria... Vedremo
Ma scusa per i giri più lunghi montare l'estender no?Si ho provato anche l'aggiornamento nuovo ed effettivamente è migliorata. Sinceramente il rivenditore mi ha mal consigliato. Io sapevo che bisognava "impegnarsi" di più e pensavo fosse una cosa buona. Ma non così tanto almeno personalmente.... Poi teoricamente avendo ben 170wh in più pensavo di essere abbastanza sicuro. Comunque se riesco a venderla a sta cifra bene, se no la tengo.
Tanta roba la rocky mountainProvata finalmente una BC 90taglia L, tanta roba....................................comparto sospensioni non originale, ma dio mio che mezzo, pensavo che la manneggevolezza riscontrata in precedenza fosse legata alla taglia M invece è veramente un altra emtb rispetto alla massa delle classiche (nuovi modelli light).
Sul sito di rocky dice che sul modello che ho io non si può montare....Ma scusa per i giri più lunghi montare l'estender no?