Dipende, devi guardare sui dischi, se c'è scritto resin only, non puoi utilizzare le metalliche..Io ho preso gli ZEE in sostituzione dei SHIMANO “Deore BR-M615”, che mi troverò montati sulla CONWAY eWME 627 e mi arriveranno corredati delle pastiglie in resina. La qualità della frenata di
sicuro sarà molto migliore ma mi chiedevo:
1) le pastiglie in resina che corredano gli ZEE possono andare tranquillamente coi dischi Shimano che mi ritroverò al momento del ritiro della bici?
2) coi dischi Shimano che mi ritroverò, è possibile utilizzare pastiglie metal o corro il rischio di rovinarli precocemente? (di conseguenza)...
3) le pastiglie metal è preferibile usarle solo con i dischi con tecnologia Ice-Tech oppure gli altri dischi vanno bene?...
Grazie mille a voi tutti!!!!!
Grazieee... Ho preso un set di pastiglie in resina con le alette... Grazie ancora!!!Dipende, devi guardare sui dischi, se c'è scritto resin only, non puoi utilizzare le metalliche..
Io non utilizzerei gli ice tech con pastiglie metal, userei dei buoni dischi in acciaio.
Ho i dischi ice Tech e gli Zee. Mi date per favore dei link per pastiglie che vadano bene?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le conclusioni tratte da pbikestore sono un pochino semplicistiche.
Hai qualcosa di più interessante da leggere?
L'altro link che hai postato da una spiegazione più esaustiva.
Quindi... resin = organiche e sinterizzate = metalliche?
Nel primo link è spiegato piuttosto bene