Gentilissimi come sempreBuon giorno, mi potete aiutare devo cambiare la corona alla mia TL Comp 2020, vorrei montare una 34T gentilmente mi dite cosa devo cercare marca modello
Grazie
Gentilissimi come sempreBuon giorno, mi potete aiutare devo cambiare la corona alla mia TL Comp 2020, vorrei montare una 34T gentilmente mi dite cosa devo cercare marca modello
Grazie
Siete di grande aiuto grazieBuon giorno, mi potete aiutare devo cambiare la corona alla mia TL Comp 2020, vorrei montare una 34T gentilmente mi dite cosa devo cercare marca modello
Grazie
Forse un po' di educazione non guasterebbe... magari il tuo messaggio non è stato visto o nessuno ha avuto modo di rispondere, non siamo qui in attesa di rispondere a tutte le domande che si pongono.Siete di grande aiuto grazie
Allora fai una domanda per un amico ...ALEXA???
Solite porcherie di amazon....Mò passo a Google Home!
Me lo chiedevo anch'io, visto che a malapena lo metto in discesa l'11 col 32 davanti, ma io non sono sbloccato...Allora fai una domanda per un amico ...ma perché corona da 34 se già con la 32 non si riesce a spingere molto il pignone da 10/11/12, oltre ai 25 kmh causa blocco assistenza ? (con una normale cadenza di pedalata).
![]()
Chiave per spyderDovrei acquistare la chiave per togliere lo spyder, cosa devo cercare?!
Così scritto, la chiave di ricerca è: scialorreaDovrei acquistare la chiave per togliere lo spyder, cosa devo cercare?!
È o non è la discussione sulla Turbo Levo?!!Così scritto, la chiave di ricerca è: scialorrea
ma se invece vuoi una chiave per il "ragno"
allora devi completare con marca/modello/anno di fabbricazione
A dirti la verità per come lo hai scritto,È o non è la discussione sulla Turbo Levo?!!
A quanto ne so il bullone che fissa lo spyder al motore (Brose) dovrebbe essere sempre lo stesso, o sbaglio?!
Se è così perché disturbarsi a rispondere a cazzo di cane?!!
Urca vuoi vedere che il tutto è collegato alla tua potenza?Oggi si è strappato un rivetto del pacco pignoni Sunrace.
Sono dovuto tornare senza usare gli ultimi tre pignoni grandi.
Secondo me, noDomanda per chi ne sa di ammortizzatori.
Secondo voi c'è differenza fra gli ammortizzatori della comp 2020 e della comp 2021?
dopo la faccioUrca vuoi vedere che il tutto è collegato alla tua potenza?
Scherzi a parte, per mia mera curiosità, non hai una foto da pubblicare?
quindi il gioco non vale la candela?Secondo me, no
Rock shox per 2020 e Fox per la 2021, detto questo non saprei se come ammortizzatori sia migliore la '20 o la '21...Domanda per chi ne sa di ammortizzatori.
Secondo voi c'è differenza fra gli ammortizzatori della comp 2020 e della comp 2021?
Urca vuoi vedere che il tutto è collegato alla tua potenza?
Scherzi a parte, per mia mera curiosità, non hai una foto da pubblicare?
Secondo me, no