HAIBIKE XDURO NDURO 2.0 2021 - LAPIERRE OVERVOLT AM 6.5 2020

Quale scegliereste voi come prima Ebike?

• HAIBIKE XDURO NDURO 2.0 2021

Votes: 2 25,0%
  • LAPIERRE OVERVOLT AM 6.5 2020

Votes: 6 75,0%

• Votanti
    8

Mangiamiky

Ebiker novello
10 Febbraio 2021
14
5
3
52
Perugia
Visita Sito
Bici
Cannondale RZ 120 Lefty
Sto acquistando la mia prima MTB Ebike vengo da una lunga esperienza in MTB, possessore di Cannondale RZ120 Lefty, utilizzo la bici a 360 gradi, escursioni, cross country, all mountain. Prego siori votino votino, la scelta è tra HAIBIKE XDURO NDURO 2.0 2021 - LAPIERRE OVERVOLT AM 6.5 2020

HAIBIKE XDURO NDURO 2.5 2021.PNG Overvolt-AM-6.5-D021-(1).jpg

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Mi sembra che possano esistere pochi dubbi...la Lapierre è molto più moderna in tutto...ed è una ottima base per upgrade, motore Cx 4th gen , predisposta per batteria da 625, predisposta per ruota da 29 anteriore, quote ciclistiche senz'altro più moderne.... :blush:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.790
1.829
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ti avevo risposto nell altro post, se sono disponibili entrambe della tua taglia, solo una differenza di prezzo vantaggiosa porterebbe la Haibike in testa alle mie preferenze, ma solo per la batteria esterna, perché per ciclistica e motore non penso proprio che la lapierre sia superiore.
La raymon TRAILRAY 8.0 l avevi presa in considerazione poi?

• Like
Reactions: sideman

Mangiamiky

Ebiker novello
10 Febbraio 2021
14
5
3
52
Perugia
Visita Sito
Bici
Cannondale RZ 120 Lefty
Ti avevo risposto nell altro post, se sono disponibili entrambe della tua taglia, solo una differenza di prezzo vantaggiosa porterebbe la Haibike in testa alle mie preferenze, ma solo per la batteria esterna, perché per ciclistica e motore non penso proprio che la lapierre sia superiore.
La raymon TRAILRAY 8.0 l avevi presa in considerazione poi?
si ma non mi hanno risposto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.743
8.754
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Va bene dai, te lo faccio io un commento fuori dal coro...., dire che l'overolt è sicuramente la migliore mi pare un tantinello esagerato..., sicuramente più moderna esteticamente, ma non nelle quote geometriche, che sono nella xduro molto equilibrate e adatte per girare grosso... (chiedete a Garibbo, che è quello che ha vinto di più di Tutti con questo telaio in ambito e-enduro..) la yari è una forca molto performante, la gold un po meno...
La xduro monta il Pwx2..., motore immenso nelle prestazioni, nei consumi, e con ottima affidabilità, considerato da tanti(diretur compreso) il miglior motore mai provato...
Da fanatico ammiratore della glp2(una delle mie bighe preferite) prenderei la 2.0...

• Like
Reactions: Mangiamiky

Mangiamiky

Ebiker novello
10 Febbraio 2021
14
5
3
52
Perugia
Visita Sito
Bici
Cannondale RZ 120 Lefty
Va bene dai, te lo faccio io un commento fuori dal coro...., dire che l'overolt è sicuramente la migliore mi pare un tantinello esagerato..., sicuramente più moderna esteticamente, ma non nelle quote geometriche, che sono nella xduro molto equilibrate e adatte per girare grosso... (chiedete a Garibbo, che è quello che ha vinto di più di Tutti con questo telaio in ambito e-enduro..) la yari è una forca molto performante, la gold un po meno...
La xduro monta il Pwx2..., motore immenso nelle prestazioni, nei consumi, e con ottima affidabilità, considerato da tanti(diretur compreso) il miglior motore mai provato...
Da fanatico ammiratore della glp2(una delle mie bighe preferite) prenderei la 2.0...
Ora qualcuno mi menerà..... alla fine ho abbandonato entrambe (anche perchè in questo periodo è quasi impossibile trovare bici, sopratutto in taglia S) e ho preso questa.

CUBE STEREO HYBRID 160 HPC RACE 625 27.5 2021​

CUBE STEREO HYBRID 160 HPC RACE 625 27.5 2021.jpg

• Like
Reactions: Senzabenza