Questo é un vero problema....un po ti tempo ancora ce l'ho.....speriamo bene.auguri...spero tu riesca a trovarle però....
A questo punto prenderei la 500 v2
Questo é un vero problema....un po ti tempo ancora ce l'ho.....speriamo bene.auguri...spero tu riesca a trovarle però....
sei partito dalla 100....Però la 520 é più bella uffa
É che il kit. Nella ruota posteriore si trova a poco, certo nn é come averlo gia bello montato e nuovo pero alla.fine sempre sulla posteriore sta....boh mannaggia che prezzi cmqsei partito dalla 100....
ancora 2 pagine ed arrivi alla Stilus come se niente fosse
e si, le emtb costano...É che il kit. Nella ruota posteriore si trova a poco, certo nn é come averlo gia bello montato e nuovo pero alla.fine sempre sulla posteriore sta....boh mannaggia che prezzi cmq
Bellissimae si, le emtb costano...
però ci sono occasione interessanti, questa é al 27% di sconto:
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A 15 mila mai....pero a questo prezzo ha il suo perché.si bellissima, l'avevo vista in esposizione da bicimania di lissone a 14.999,00...
ma pensa a chi l'ha comprata al prezzo precedente un paio di mesi fa, pensando che avesse una buona rivendibilità...
E si a 15mila ne ho viste parecchiesi, ma...
un paio di giorni fa ho visto la pubblicità di questa, non ricordo la motorizzazione, ma alla stessa cifra:
A 10mila io ci prendi una slk cabrio usata e ci rimorchio pure una gnocca...si, ma...
un paio di giorni fa ho visto la pubblicità di questa, non ricordo la motorizzazione, ma alla stessa cifra:
Ciao , io ho bafanghizzato la mia st530 prendendo il kit bbs01b da pswpower , speso 485 euro in tutto (batteria da 522 watt celle samsung incluse ) , circa 580 dollari, spedito dalla Germania e arrivato in 3 giorni. Niente dogana e niente spese di spedizione. Prezzo finito. Motore centrale , corona da 44. Ho poi aggiunto la corona da 40 imbutita e una nuova catena. Altri accessori come il kit sensore cambio , il kit sensore freni e il cavo per ri programmare il motore lo ho dovuti ordinare alla sede in Cina perchè nel magazzino in Europa non li tenevano. Puoi non ordinarli , in realtà non servono. Io hogli ho ordinati perchè volevo il cavo per riprogrammare il motore, e già che c'ero per 15 euro ho preso anche i 2 sensori. Il modello decathlon più similare a ciò che è diventata la mia bici kittata costa 1799,00 euro , ed ha una batteria da 422 Watt, pesa di più (la mia si ferma a 21,5 kg sulla bilancia) ha gomme + grosse e una forcella migliore ( quanto potrebbe essere migliore una forcella che costa 119 euro contro i 69 euro della ufit 100). Io invece , considerando il costo esorbitante della corona imbutita e quello di una nuova catena ho speso (bici inclusa) 950 euro. Il risultato estetico è quello di una bici indistinguibile da quello di una bici che di fabbrica esce cosi. Opinione di almeno 5 persone che l'hanno vista e di un biciaio. Sul sito di jobike hai tutte le info necessarie per poter fare la trasformazione. Penso che se le esigenze sono quelle da te descritte , la trasformazione potrebbe anche convenirtie si costa 1300.....che faccio compro il kit? -::))
Sieee !! Dopo il mio incensamento trovereste magagne ovunqueA sto punto almeno 3/4 foto di questo “gioiellò” non guasterebbero...
Ho visto il kit che hai acquistato come prezzo é veramente onesto mi sembra un ottimo kit.Sieee !! Dopo il mio incensamento trovereste magagne ovunque..... a parte gli scherzi , qualche foto del lavoro a mezzo su jobike c'è , quando ho tempo ne faccio qualcuna decente e la posto anche qui . Naturalmente all'occhio dell'appassionato e attento ebiker la mia definizione di " indistinguibile " risulterà ottimistica ( è chiaro che se conosci i mezzi le differnze le noti) , ma in linea generale confermo che la sensazione avuta da molti è che la bicicletta nascesse già così .
Guarda , non l'ho ancora riprogrammato , ma così da stock mi sembra già molto reattivo , ed il ritardo non è niente con cui non si possa convivere , lo trovo impercettibile ..... la tua rr 8.1 , almeno leggendo le specifiche , dovrebbe essere decisamente migliore nel comparto sospensioni e + o meno equivalente come trasmissione , penso che per quel che hai detto di voler fare otterresti una e bike dignitosa e nel montaggio quasi sicuramente superiore alla mia e che nell'utilizzo quotidiano non ti farebbe rimpiangere una e-st 520 . Finchè l'utilizzo rimane nei parametri del " niente di che " con cui hai esordito , lo sviluppo metrico della ruota da 26 " e il pignone 11-39 dovrebbe non rendere necessario l'acquisto della corona imbutita da 40 . Bisognerebbe vedere però di che anno è la tua rr 8.1 perchè diversi sono i montaggi a seconda degli anni. Telaio , geometria etc sono un argomento che può a mio parere essere messo in disparte per l'uso che ti appresteresti a fare , chiaramente mtb la fai lo stesso visto che era una dei modelli DECATHLON XC di punta di qualche anno fa.. sulla 6. 1 non farei niente ...H
Ho visto il kit che hai acquistato come prezzo é veramente onesto mi sembra un ottimo kit.
Una domanda, hai la sensazione mentre pedali o freni, che abbia qualche ritardo? Intendo attivare e disattivare il motore?
Un altra domanda la st530 che hai tu quanto é migliore rispetto alla mia RR 8.1?
Grazie mille
Era l'ultima rr 8.1 uscita versione 2013, poi l'anno sostituita e tolta dallo store.Guarda , non l'ho ancora riprogrammato , ma così da stock mi sembra già molto reattivo , ed il ritardo non è niente con cui non si possa convivere , lo trovo impercettibile ..... la tua rr 8.1 , almeno leggendo le specifiche , dovrebbe essere decisamente migliore nel comparto sospensioni e + o meno equivalente come trasmissione , penso che per quel che hai detto di voler fare otterresti una e bike dignitosa e nel montaggio quasi sicuramente superiore alla mia e che nell'utilizzo quotidiano non ti farebbe rimpiangere una e-st 520 . Finchè l'utilizzo rimane nei parametri del " niente di che " con cui hai esordito , lo sviluppo metrico della ruota da 26 " e il pignone 11-39 dovrebbe non rendere necessario l'acquisto della corona imbutita da 40 . Bisognerebbe vedere però di che anno è la tua rr 8.1 perchè diversi sono i montaggi a seconda degli anni. Telaio , geometria etc sono un argomento che può a mio parere essere messo in disparte per l'uso che ti appresteresti a fare , chiaramente mtb la fai lo stesso visto che era una dei modelli DECATHLON XC di punta di qualche anno fa.. sulla 6. 1 non farei niente ...