Il problema è anche, e soprattutto nella mia zona, trovarla nei negozi. Qui trovi taglie s e m, la l forse xl ti storcono il naso e se vai oltre...Il problema oggi è trovarla la roba, quasi tutti i maggiori venditori online hanno i magazzini sostanzialmente vuoti, molti articoli risultano non disponibili o disponibili solo in misure estreme o colori improbabili che nessuno vuole. Se come me uno deve prendersi un po di roba perchè parte da zero diventa una storia infinita, bisogna creare account su millemila siti diversi ... una palla.
Non parliamo poi se volessi ordinare un capo di cui non sai la taglia perché non ce l'hai mai avuto: ti senti dire che però se poi non lo prendi per loro è un problema...
A rigor di logica preferirei i negozi locali, anzi vorrei trovare un negoziante serio e preparato che sappia consigliarti secondo coscienza e non con la sola ottica di svuotare il suo magazzino attuale.
Purtroppo non è così ed allora mi devo rivolgere alla rete... (e per fortuna che c'è quella)