Giant trance si accende e si spegne da sola

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bobbe64

Ebiker novello
9 Febbraio 2021
4
0
1
61
Livorno
Visita Sito
Bici
Giant trance + 27.5 20
Buonasera a tutti non so se questo è il luogo giusto per postare il mio problema ma ci provo.
Ho comprato una giant trance plus 27.5 e bike 2020 . Ho fatto in totale 4 uscite di cui 3 sono tornato a bici spenta . Problema il control ride si accende e si spenge da solo per spegnere la bici va tolta la batteria e qualche volta mentre pedali si spegne e non si accende più. Ho provato a cambiare il control ride ma niente la bici si accende da sola e non si spenge e non è affidabile. Il concessionario non uffiacel giant mi ha detto che potrebbe essere il cavo main che dal contro va al motore .. a qualcuno è capitato .. sto diventando matto anche perché ancora gisnt non mi spedisce il cavo . Grazie e buone pedalate

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.524
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buonasera a tutti non so se questo è il luogo giusto per postare il mio problema ma ci provo.
Ho comprato una giant trance plus 27.5 e bike 2020 . Ho fatto in totale 4 uscite di cui 3 sono tornato a bici spenta . Problema il control ride si accende e si spenge da solo per spegnere la bici va tolta la batteria e qualche volta mentre pedali si spegne e non si accende più. Ho provato a cambiare il control ride ma niente la bici si accende da sola e non si spenge e non è affidabile. Il concessionario non uffiacel giant mi ha detto che potrebbe essere il cavo main che dal contro va al motore .. a qualcuno è capitato .. sto diventando matto anche perché ancora gisnt non mi spedisce il cavo . Grazie e buone pedalate
Ho letto che Giant ha problemi ricorrenti di questo tipo,alla batteria.
Nella speranza qualche possessore della tua bici ti aiuti,ti consiglio di cercare nel forum.
C'è anche un thread dedicato Giant credo.
In bocca al lupo!!!;)

fabiotaro70

Ebiker normalus
28 Ottobre 2016
72
14
8
54
MO
Visita Sito
Bici
Giant Fathom Pro 2019
Hai preso acqua?
Perchè io ho avuto un problema analogo al tuo imbarcando acqua nel ride control (modello 2019), l'anno scorso, e ho dovuto sostituirlo col modello 2020 (che mi dicono essere stagno, ma io non mi fido e l'ho avvolto nel cellophane...)

Bobbe64

Ebiker novello
9 Febbraio 2021
4
0
1
61
Livorno
Visita Sito
Bici
Giant trance + 27.5 20
Hai preso acqua?
Perchè io ho avuto un problema analogo al tuo imbarcando acqua nel ride control (modello 2019), l'anno scorso, e ho dovuto sostituirlo col modello 2020 (che mi dicono essere stagno, ma io non mi fido e l'ho avvolto nel cellophane...)
Si ma il ride lho cambiato e la bici e dicembre 2020 mod 2020 ma non funziona uguale ora mi dicono che è il cavo main che dal ride va al motore aspetto di sostituire anche quello sperando di risolvere