Non credo che la Orbea Gain la facciano S-pedelec, ho preso ebike road normale bloccata ai 25:
www.bikester.it
Che io sappia l'unica s-pedelec che è in regola per andare a prendere la targa è la Stromer. Come l'ho capita io il costruttore deve fare una pratica con la motorizzazione, a meno che non basti il certificato di cui ho letto più indietro. Non sono molto informato a riguardo quindi potrei dire una castroneria, in buona fede 
Con le gomme normali da 28 e d'estate penso che non la userò mai in elettrico o che il motore non si innescherà mai se non vado a fare salite, cosa che non penso di fare (anche se non si sa mai), d'inverno coi 35 tassellati un po' funzionerà, l'altro giorno a 260 watt da PM stavo facendo i 21
, se vado tutti i giorni è meglio che stia intorno ai 180-200 e il resto lo metta la bici se non voglio cucinarmi. Faccio 40km+40km, i 25 almeno vorrei farli altrimenti diventano parecchie ore.
Per la Stromer mi è mancato il coraggio, la cifra che si impegna è importante e la signora mi marca stretto
Come idea però mi piace parecchio, specialmente ora che ho imparato che il casco da mettere non è da moto
Magari in futuro...

Orbea Gain D20, white su Bikester.it
Orbea Gain D20, white: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%
Con le gomme normali da 28 e d'estate penso che non la userò mai in elettrico o che il motore non si innescherà mai se non vado a fare salite, cosa che non penso di fare (anche se non si sa mai), d'inverno coi 35 tassellati un po' funzionerà, l'altro giorno a 260 watt da PM stavo facendo i 21
Per la Stromer mi è mancato il coraggio, la cifra che si impegna è importante e la signora mi marca stretto
Come idea però mi piace parecchio, specialmente ora che ho imparato che il casco da mettere non è da moto
Magari in futuro...