Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
Se usi la bdc per tutto l'inverno, a primavera con l'elettrica decolli...Però mi confermate che può aver senso, anche solo per tener le gambe in movimento
Certo se becco le giornate di sole, un giro con la ebike non me lo leva nessuno
Ma sta cosa della bdc è qualche mese che mi gira
Prendi una gravel, ci metti gomme da 32mm slick e giri tranquillo anche d'inverno.Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
...non necessariamente nei periodi di magra...a me piace cambiare ed esco indistintamente con bdc,mtb ed adesso anche con l'elettrica,anche perché se tieni pedalate anche le prime due,con l'ebike ti si allargano gli orizzonti!Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
Assistita la vedo bene solo se si vanno a fare salite dure, altrimenti i 25 km/h si superano spesso, per cui il motore lo si utilizzerebbe poco e si avrebbe del peso in più.Dove abito io sterratini non c'è n'è sono tanti
La bdc avevo intenzione di prenderla classica, non assistita
In “normali” condizioni di salute confermo appieno.Assistita la vedo bene solo se si vanno a fare salite dure, altrimenti i 25 km/h si superano spesso, per cui il motore lo si utilizzerebbe poco e si avrebbe del peso in più.
E perchè non elettrifichi la tua bici preferita (BDC) con un motore al mozzo piccolo, leggero e con batteria a borraccia?è la mia indecisione xo’ penso...............
ho provato specy e sono rimasto piacevolmente colpito, sono in attesa di poterne provare una al mozzo post ma non si trovano nemmeno a pagarle nuove!