Aggiornamenti del DPCM allargano la possibilità dei nostri giri anche fuori dal Comune di Residenza.
Ottimo,
mi giri il link per cortesia.
Dai, accontentiamoci. Poteva andare molto, ma molto, ma molto peggio....È ridicolo essere governati dallo scribacchino che scrive ......
Vacca boia...chiamami al proxlancio di contanti da un aereo...![]()
Prova te a metter giù qualcosa di sensato che eviti che oltre 60 milioni di creativi si trovino a far bisboccia e che riesca pure a trovarli d'accordo.È ridicolo essere governati dallo scribacchino che scrive le faq.
Hai ragione manco la figa ormai mette tutti d’accordo!Prova te a metter giù qualcosa di sensato che eviti che oltre 60 milioni di creativi si trovino a far bisboccia e che riesca pure a trovarli d'accordo.
Porca troia grande! Se non era per te rimanevo blindato qui in zona, invece andrò a rompere le palle altrove!!! Hahaha scherzo, sono un gentleman in ebike. Comunque mi aspetto una tormenta perché è veramente la prima cosa sensata che hanno fatto.Aggiornamenti del DPCM allargano la possibilità dei nostri giri anche fuori dal Comune di Residenza.
Prova tu a governare se pensi di fare meglio... i like dicono che lo staff lo hai già!!È ridicolo essere governati dallo scribacchino che scrive le faq.
Non voglio fare l’avvocato del diavolo ne, ma fare peggio è difficile...Prova tu a governare se pensi di fare meglio... i like dicono che lo staff lo hai già!!![]()
No dai, non tirare in piedi altri dubbi... è attività motoria, la sportiva è saltare la corda nello stesso posto e lo fai nel parcheggio del tuo comune, ma qualsiasi cosa preveda spostamento è motoria, credo pure il canottaggio a sto punto è puoi farti un anello che inizi e finisca a casa tua anche sconfinando (certo senza uscire dalla regione).Non so se il tema è già stato affrontato ... magari qualcuno di voi una risposta "documentata" con una FAQ o qualcosa di simile ... ma la ebike è considerata attività sportiva o attività motoria?
Lo chiedo perchè da quanto capisco è consentito uscire dal comune per attività sportiva, ma non per attività motoria. Credo che in quest'ultima casistica sia considerata solo la camminata/passeggiata. Ma esiste qualcosa che lo dimostri, per evitare discussioni spiacevoli in caso di controllo?
Credo che, al contrario, andare in bici sia considerato attività sportiva (sia con la ebike che con la muscolare). Se fosse attività motoria ... allora si potrebbe fare solo nei dintorni di casa.No dai, non tirare in piedi altri dubbi... è attività motoria, la sportiva è saltare la corda nello stesso posto e lo fai nel parcheggio del tuo comune, ma qualsiasi cosa preveda spostamento è motoria, credo pure il canottaggio a sto punto...
E ho sbagliato a parlare sportiva motoria manco loro sanno che cacchio vuol dire, ma è chiaro... “un’attività sportiva che comporti uno spostamento” specificando pure la bicicletta... non c’è nulla da interpretare stavolta, ma sicuramente si dovrà “litigare” con chi ti ferma perché già che ti ferma vuol dire che non ha capito una mazza o più semplicemente non lo sa!Credo che, al contrario, andare in bici sia considerato attività sportiva (sia con la ebike che con la muscolare). Se fosse attività motoria ... allora si potrebbe fare solo nei dintorni di casa.
Io sto solo chiedendo se qualcuno ha una fonte attendibile che attesti questo, in modo da poterla esibire in caso di controllo delle FF.OO.