Copiglia per pernetto pastiglie freni sram

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

whisket123

Ebiker espertibus
15 Novembre 2018
508
159
43
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Ciao a tutti, ho perso per strada la linguetta di sicurezza per la pastiglia del freno anteriore ( si chiama coppiglia?!) . È un freno SRAM guide re, sapete dove posso trovarla? Su Internet mi costa di più la spedizione della coppia pernetti e levetta di sicurezza...

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Ciao a tutti, ho perso per strada la linguetta di sicurezza per la pastiglia del freno anteriore ( si chiama coppiglia?!) . È un freno SRAM guide re, sapete dove posso trovarla? Su Internet mi costa di più la spedizione della coppia pernetti e levetta di sicurezza...
Vai da un ciclista qualsiasi e offigli un caffè in cambio di un paio... ne avrà 1000 ,son praticamente tutte compatibili...

• Like
Reactions: sideman

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.281
4.363
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Le trovi in dotazione anche con le pastiglie originali.

• Like
Reactions: Rolly