amanti del non grip? 
domenica ero in zona ma ho preferito la piu' abbronzante pavaglione. temp. media del garmin 12°!
domenica ero in zona ma ho preferito la piu' abbronzante pavaglione. temp. media del garmin 12°!
Mi autocito: dovrebbero essere zone che conosce @Etouli o sbaglio?Volevo condividere due foto a mio avviso spettacolari: come dice il giornalista non siamo in Nuova Zelanda ma in Liguria e precisamente sul monte Reixa. Questo scatto straordinario è di Andrea Polidori (@was.owski ), soggetto di Jacopo Galliano (@jacopogalliano).
Potrebbero esser OT ma le ho messe a titolo di esempio: c'è qualcuno che ha foto simili con la ebike?
Si mi piaceva l'introduzione del giornalista che ho riportato. Capita raramente che in zona si possano fare certe escursioni con la neve così vicino al mare: tanto per farti un esempio a Prato Nevoso, quando gira scirocco, vedi la neve sciogliersi a vista d'occhio ed è ben più distante dal mareChe non siamo in quel carnaio della Nuova Zelanda, non ci piove..![]()
Esatto, inversione termica importante. Domani replichiamo se vuoi aggregarti senza impegno 3332335677amanti del non grip?
Spettacolo.Volevo condividere due foto a mio avviso spettacolari: come dice il giornalista non siamo in Nuova Zelanda ma in Liguria e precisamente sul monte Reixa. Questo scatto straordinario è di Andrea Polidori (@was.owski ), soggetto di Jacopo Galliano (@jacopogalliano).
Potrebbero esser OT ma le ho messe a titolo di esempio: c'è qualcuno che ha foto simili con la ebike?
Vedi l'allegato 37217 Vedi l'allegato 37218
Grande!!!Esatto
Sicuro....Grande!!!
speriamo, appena finisce tutto, che sia possibile incontrarici!!!
non so se è un problema del mio schermo ( credo e spero di no
purtroppo penso sia un tuo problema: il video é di ottima qualità e, personalmente, non mi é dispiaciuto: buona inquadratura, ben stabilizzato, trail con un bel flow e pure ben guidato: non mi é invece piaciuta la musica come per la maggior parte delle volte; preferisco sempre il "rumore" naturale della bike.non so se è un problema del mio schermo ( credo e spero di no) ma praticamente il 70-80 % del filmato è sfuocato o mosso e permettimi di dirtelo , senza polemica, ma eviterei di inserire filmati di questo tipo. Ti ho messo un like comunque per la "buona volontà"
Il percorso sembra interessante ma ......
![]()