vacanze in sardegna

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
546
267
63
62
varese
Visita Sito
da domenica prossima a giovedì sarò in ogliastra zona santa maria navarrese , poi due giorni a genna silana e la settimana dopo a stintino . Se qualche ebiker locale o continentali vacanza come me incontra una sduro allmnt 2016 mi fermi che tra forumisti una birra o un caffè sono il minimo :)

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
546
267
63
62
varese
Visita Sito
wrc cos' è il rally ?
io traghetto e bici ma porto solo la allmnt 2016 , la 7.0 presa 10 giorni fa purtroppo la lascio a casa non avendo avuto il tempo di farci nulla (latticizzazione e setting vari ) mi gira non potermici divertire sugli splendidi single track dell'ogliastra e del supramonte ma da quando l'ho portata a casa non ho mai avuti nemmeno 10 minuti liberi , cmq la 2016 mi consentirà di godermela lo stesso alla grande

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.418
1.692
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
da domenica prossima a giovedì sarò in ogliastra zona santa maria navarrese , poi due giorni a genna silana e la settimana dopo a stintino . Se qualche ebiker locale o continentali vacanza come me incontra una sduro allmnt 2016 mi fermi che tra forumisti una birra o un caffè sono il minimo :)
Accidenti che bello!! Da Genna Silana hai a disposizione percorsi da urlo, paesaggisticamente parlando.
Io sarò in Sardegna i primi 10 gg di agosto, ma vado in aereo... niente bici purtroppo :-(

Classifica giornaliera dislivello