Simo75
Ebiker potentibus
bello Andre! e si andavo alla cieca non si capiva na mazza con tutte quelle foglieNoi siamo stati sul sentiero che non c'era, un po' alla cieca
bello Andre! e si andavo alla cieca non si capiva na mazza con tutte quelle foglieNoi siamo stati sul sentiero che non c'era, un po' alla cieca
Ci sta! Comunque sono rimasto a piedi a metà salita. Ti lascio immaginare dopo 4 ore in sella la mia voglia di portare fino in cima quel cancello spento... A mezzo chilometro dall'arrivo è sicuramente stato il karma!la prossima volta torniamo su quel monte e cerchiamo nuovi trail
L’ascesa al cielo non era data solo dalla salita.Immagino le imprecazioni!
Domanda di riserva?! Non ne posso già più e manca ancora un meseLuigi come va la gamba?
Hai pensionato l'indegno mozzo giant???Ciao a tutti!!
Assolutamente si....smontarlo per pulire e lubrificare i denti della ruota libera era diventata una impresa.....alluminio tenerissimo percui i filetti si spanavano e rimontare il tutto era una sequela di bestemmieHai pensionato l'indegno mozzo giant???
Pensa che il brutto deve ancora arrivare.....movimentazione articolare e ripresa tono muscolare li si che arriva dolore!Domanda di riserva?! Non ne posso già più e manca ancora un mese
Divertimento giallo domenica...secondo voi sabato si riesce a girare? Venerdì piove ancora.
Ovviamente non CDF che ha un metro di neve a terra
Io oggi pausa pranzo sono uscito qui nei boschi dietro casa (Parco Pineta), ovviamente di neve neanche l'ombra, ma fango una esagerazione, si sa che i boschi del Parco Pineta essendo praticamente in piano quando piove per più giorni diventano un pantano.secondo voi sabato si riesce a girare? Venerdì piove ancora.
Ovviamente non CDF che ha un metro di neve a terra