Grazie.Guardando il percorso verso pozza dei foi sui percorsi mtb di OsmAnd vedo due lunghi tratti rossi! Quindi difficoltà 3 su 4. Tanta roba per una front.
No la versione é quella gratuita.Versante Rovereto!
@vihggi, ho scaricato OsmAnd free, ma non riesco a acapire come fai a vedere i tracciati di colore diverso...a dire il vero vedo solo i tracciati. Forse sulla versione a pagamento?
Ciao!
saffico????? Chissà a gosa stava pensando il correttore del mio cell. .. sarà influenzato dai video che guardo??????? Ovviamente intendevo sbaffoNo la versione é quella gratuita.
Devi andare su configura la mappa..... percorsi (ultima voce del menu ).... e saffico mostra i percorsi mtb....
scusa ma l'ultima foto l'hai fatta dal corno della paura sul baldo? se l'hai fatta dal zugna ho un pò di difficoltà ad orientarmi......Vedi l'allegato 3313
camoscio di guardia sulla strada per il Zugna....
Vedi l'allegato 3314
Ala e Pilcante....
Vedi l'allegato 3316
Avio e la valle dell'Adige fino alla pianura
scusa ma l'ultima foto l'hai fatta dal corno della paura sul baldo? se l'hai fatta dal zugna ho un pò di difficoltà ad orientarmi......
Ciao, leggo solo ora. E proprio dal Corno della paura, fatte in due giorni consecutivi.scusa ma l'ultima foto l'hai fatta dal corno della paura sul baldo? se l'hai fatta dal zugna ho un pò di difficoltà ad orientarmi......