C'era questa BartMi pare non ci sia ancora un thread dedicato alle Cube, che al di là’ dei detrattori di turno, e il miglior compromesso prezzo qualità presente sul mercato! Allora apriamo le danze, ecco la mia bimba con il nuovo ammo che L ha migliorata di molto! Vedi l'allegato 36590
Il mio mezzo di divertimento
Non è lo stesso telaio anche se sono molto similiCiao a tutti! Ecco la mia!
Mi potreste chiarire un dubbio che non sono ancora riuscito a risolvere:
140 e 160 2021 hanno lo stesso telaio? Cambiano forcella ammortizzatore e cerchi o è proprio diverso? Grazie!
Kilowatt non per insinuare dubbi ma ne sei certo?S
Non è lo stesso telaio anche se sono molto simili
Ciao io stavo pensando di cambiare la forca perché credo che migliori nn di poco, la 34 su una bici così è leggerina. Invece al contrario nn sentirei necessità ci cambiare l'ammo.... Se posso, come mai questo cambio, cosa nn ti piaceva? Ora cosa va meglio? Hai preso cmq una bomba di ammo da Dh!!Cambiato ammo. Completamente diversa.
Vedi l'allegato 36610
Pareva anche a me, grazie per l'indagine!Ho scritto alla CUBE:
Stereo hybrid 140 and 160 have the same frame?
Is the difference only wheels, shock absorber and forks?
Or is the frame different?
Risposta:
thank you very much for your message.
Yes, the frame of these bikes are the same, the difference oft he bikes depend on the other parts.
Best regards from the service,
Your Cube Team
Quindi sono uguali.
Ciao io stavo pensando di cambiare la forca perché credo che migliori nn di poco, la 34 su una bici così è leggerina. Invece al contrario nn sentirei necessità ci cambiare l'ammo.... Se posso, come mai questo cambio, cosa nn ti piaceva? Ora cosa va meglio? Hai preso cmq una bomba di ammo da D
andavo a pacco spesso. provato di tutto. ora è una fantasia..sembra e lo è, incollata a terra. certo che una 36 anteriore sarebbe meglio..a quel punto conviene cambiare bici..sempre cube per me, ottimo compromesso accessori/prezzo.Ciao io stavo pensando di cambiare la forca perché credo che migliori nn di poco, la 34 su una bici così è leggerina. Invece al contrario nn sentirei necessità ci cambiare l'ammo.... Se posso, come mai questo cambio, cosa nn ti piaceva? Ora cosa va meglio? Hai preso cmq una bomba di ammo da Dh!!
Ciao, io ho risolto aumentando di 10 psi la pressione ma dipende anche quanto pesi io 75 in assetto da "corsa". Te? cmq in teoria un pò aiutava aggiungere anche 1 token nell'ammo per renderlo più progressivo a fine corsa per non andare a pacco. Cmq bel ammo top di gamma! Io stavo pensando ad una lyrik ultimate 150mm RC2!andavo a pacco spesso. provato di tutto. ora è una fantasia..sembra e lo è, incollata a terra. certo che una 36 anteriore sarebbe meglio..a quel punto conviene cambiare bici..sempre cube per me, ottimo compromesso accessori/prezzo.
una Action team![]()