Foto delle vostre bici elettriche

Alexmaz

Ebiker normalus
8 Novembre 2019
57
33
18
58
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Stance E+ 2 2020
Per farlo completo devi partire da Recoaro T, salire a Pian delle Fugazze via Staro Mille., salire sul Pasubio e ridiscendere. A Pian delle Fugazze risalire a Campogrosso e scendere a manetta a Recoaro per malga Casaretta. Tutta bianca .....libiddddddineeeeee
Terrò presente! La prossima volta magari cerco di farlo senza moglie

Fabio2020

Ebiker novello
1 Novembre 2020
12
6
3
39
Rho
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO RACE 150 C62 29''
Vabè almeno gli scorci sono caratteristici, io per rimanere all'interno del territorio comunale avrò anche attraversato campagne e boschetti (rigorosamente piatti) ma mi sono anche imbattuto in vari scheletri di televisori, lavatrici, bidet e pure una automobile bruciata...:tired_face:
L essere umano è una merda ......purtroppo scempi del genere sono ovunque......

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.140
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Vabè almeno gli scorci sono caratteristici, io per rimanere all'interno del territorio comunale avrò anche attraversato campagne e boschetti (rigorosamente piatti) ma mi sono anche imbattuto in vari scheletri di televisori, lavatrici, bidet e pure una automobile bruciata...:tired_face:
Quelli ci sono pure da me... :oops:

berserk

Ebiker ex novello
2 Novembre 2020
46
89
18
51
Sanremo
Visita Sito
Bici
Ex Commencal meta power SX - EX Canyon Torque on CF - Ora Pedroni Race Charger
Appena arrivata la mia Commencal Meta Power 27, e visto il passaggio della mia Ligura da Zona Arancione a Gialla, primo giretto con lei.
Ecco alcune foto, la mia Meta monta tutti componenti miei che avevo sulla precedente muscolare.

Allegati

• unnamed (1).jpg
    unnamed (1).jpg
    649,1 KB · Visite: 126
  • unnamed (3).jpg
    unnamed (3).jpg
    818,9 KB · Visite: 120
  • unnamed (4).jpg
    unnamed (4).jpg
    686,8 KB · Visite: 105
  • unnamed (5).jpg
    unnamed (5).jpg