dunque: io peso 73 Kg x cui fai 80 vestito con
zaino, acqua, integrale e
protezioni.
Sabato ho seccato la batteria, cioè, sono arrivato a casa con un 7% residuo mortale in quanto sotto al 10% l'assistenza si fa un bel pò meno assistenza per un girettino da 42,5Km con 1.746 di dislivello; c'è da dire che mi son sparato un 450 di dislivello in 5 Km in turbo x raggiungere conoscenti ed alla fine ho trainato un muscolare a 20 Km\h che era sfatto per un paio di Km in lieve pendenza positiva 2-4%.
Ieri son partito stracarico in solitaria x fare almeno un 2.000, per cui calibrazione in eco con assistenza al 15% ed il resto al 20%; a tutti gli effetti nn so di preciso quanto ho fatto in quanto mi si è spento il cellulare ed il
Garmin mi ha troncato la traccia, cmq è un giro sui 40-42 Km x 1.700, arrivato con un 37% di batteria residua....
Che ne pensi?
Cmq stasera smonto la batteria e guardo se ci sono i dati\guardo in Mission Control... alternativa è ridurre ulteriormente l'assistenza portandola ad un 10% ma al momento nn ho ancora la gamba x gestire quelle salite con meno assistenza di ieri, sono arrivato che ero uno zombie! :-O
Grazie