io ho lo stesso dubbio dell'utente, con la differenza che essendo passato qualche mese adesso le trance sono in versione 2021 delle 29, mentre le reign rimangono per il momento 2020 anche se si sa già con relativa certezza che a marzo 2021 usciranno le nuove e saranno mullet con presumibilmente batteria da 625. il che mi lascia perplesso non tanto sulla bicicletta ma sul prezzo "giusto" di acquisto in considerazione di quanto appena detto. Parlo di una reign e2 pro a 3600
ma è pur vero che condizioni impegnative se ne trovano.
guarda, sulla 29 sinceramente non ti so rispondere, ma non è che ci sia questa gran differenza con la 27,5, si tratta di una ruota più grande che magari asfalta meglio il terreno ma gli angoli restano quelli di una AMah si certamente, il dubbio nel mio caso nasce proprio da questo ragionamento: non mi serve una enduro questo è certo, ma ammesso e non concesso che il prezzo sia vantaggioso la reign mi limiterebbe quindi mi farebbe pentire della scelta? come giustamente dici nel 70% dei casi quello che si fa con una AM lo si potrebbe fare con una front XC, ma io che lo faccio solo per divertirmi non tornerei mai alla front XC da quando ho preso la AM. Non so se lo stesso ragionamento si possa applicare anche al passaggio tra AM ed enduro e non riesco a rispondere riferendomi ad un modello (trance da 29) rispetto alla quale non ho alcun tipo di riscontro. Siccome riuscirei a portarle via a prezzi simili non ho altro modo per decidere che rispondere a questo, e tu lo hai già fatto ma non so se ti riferivi alla trance da 27,5 o a quella da 29 della quale non trovo recensioni. in ogni caso grazie dei consigli!
a quel prezzo eccezionale prenderei la reign, la batteria da 625 per clienti giant la trovi ad euro 450 e con 4050 hai preso una bici qualità prezzo difficilmente trovabile.io l'ho presa a 3999 fine ottobre, dove la trovi a quel prezzo? è un mulo sale dapperutto e molto stabile in discesa. comunque anche la trance è un successo, guarda come saranno montate le 2021 per decidere.io ho lo stesso dubbio dell'utente, con la differenza che essendo passato qualche mese adesso le trance sono in versione 2021 delle 29, mentre le reign rimangono per il momento 2020 anche se si sa già con relativa certezza che a marzo 2021 usciranno le nuove e saranno mullet con presumibilmente batteria da 625. il che mi lascia perplesso non tanto sulla bicicletta ma sul prezzo "giusto" di acquisto in considerazione di quanto appena detto. Parlo di una reign e2 pro a 3600
io avevo lo stesso dubbio, poi ho scelto la reign e mi trovo benissimo! è la mia prima e-bike, ma ho notato che le differenze sono meno evidenti da enduro a all'mountain rispetto alle muscolarisono nelle tue stesse condizioni... al momento ho una cube STEREO HYBRID 140 HPC RACE 625 29
e vorrei cambiarla con una GIant. devo scegliere tra REIGN E+ 2 PRO 3.999,90 e TRANCE E+ 2 PRO a 3.899,00€.
prenderei la Reign, ma l'unica cosa che mi preoccupa è l'angolo di sterzo...
ne trovi dai rivenditori di diverse province anche su subito.it a quella cifra. Resta da considerare che rispetto alla scontistica che applicano ai modelli 2021 che è del 15% circa, ipotizzando che la nuova reign e+ entry level resti sulla stessa fascia di prezzo (o poco oltre, diciamo 4999) ma con batteria da 625 e ruota da 29 anteriore..quei 3600 non sembrano poi così un affarea quel prezzo eccezionale prenderei la reign, la batteria da 625 per clienti giant la trovi ad euro 450 e con 4050 hai preso una bici qualità prezzo difficilmente trovabile.io l'ho presa a 3999 fine ottobre, dove la trovi a quel prezzo? è un mulo sale dapperutto e molto stabile in discesa. comunque anche la trance è un successo, guarda come saranno montate le 2021 per decidere.
io avevo lo stesso dubbio, poi ho scelto la reign e mi trovo benissimo! è la mia prima e-bike, ma ho notato che le differenze sono meno evidenti da enduro a all'mountain rispetto alle muscolari
la reign nel 2021 non cambierà modelli e rimarranno le ruote da 27,5 . il prezzo scontato è molto buono!ne trovi dai rivenditori di diverse province anche su subito.it a quella cifra. Resta da considerare che rispetto alla scontistica che applicano ai modelli 2021 che è del 15% circa, ipotizzando che la nuova reign e+ entry level resti sulla stessa fascia di prezzo (o poco oltre, diciamo 4999) ma con batteria da 625 e ruota da 29 anteriore..quei 3600 non sembrano poi così un affare