Se non ricordo male, la maggior parte delle aziende di bike o ebike i telai se li fanno fare a Taiwan...Sai, probabilmente lo faranno fare su solo specifiche, cose che magari i costruttori europei non farebbero.
Se non ricordo male, la maggior parte delle aziende di bike o ebike i telai se li fanno fare a Taiwan...Sai, probabilmente lo faranno fare su solo specifiche, cose che magari i costruttori europei non farebbero.
Nessuna nuova sulla Rocky Mountain?
Il giorno 26 (dopodomani) alle 9 di mattina troverete il servizio della presentazione di una novità 2018 davvero succulenta e inedita!
Stay tuned!
DSB dice alle 9 di sera [emoji848]
Forse la TREK di cui ogni tanto predico?Il giorno 26 (dopodomani) alle 9 di mattina troverete il servizio della presentazione di una novità 2018 davvero succulenta e inedita!
Stay tuned!
rocky mountain altitude powerplay carbon....
Credo sia uscito un first ride stamane in Germania, tolto poco dopo causa nda tocca aspettare domani x noi mortaliFoto ancora nulla?
ahha no io non anticipo nulla e ne so quanto te, il topic si chiama gossip quindi posto quel che so , che potrebbe essere anche na cantonata pazzesca...che per caso un moderatore anticipa un redattore?
Hanno messo la batteria sopra il motore? Bah... per il resto mi sembra bello corto il carro..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk