buongiorno a tutti ....informazioni per acquisto full

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Milo2016

Ebiker novello
16 Settembre 2020
1
0
1
perugia
Visita Sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti mi sono deciso di acquistare una bella e-mtb
dopo anni di moto da enduro...
scelta tra

whistle b-rush 9.1 quindi versione totalmente in carbonio

haibike XDURO AllMtn 3.0

oppure anche se non sono molto convinto per via del motore brose specialized turbo-levo comp 2021

datemi un consigli...ooo

che cosa cerco una full con escursione da 160 mm

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.702
8.700
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scelta tra

haibike XDURO AllMtn 3.0

oppure anche se non sono molto convinto per via del motore brose specialized turbo-levo comp 2021

datemi un consigli...ooo

se vieni da anni di moto enduro potresti anche considerare e.MTB enduro... e nel caso non la Levo ma la Kenevo
non capisco cosa non ti torni del motore Brose, assolutamente eccellente a mio avviso

sid

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
scelta tra

haibike XDURO AllMtn 3.0

datemi un consigli...ooo

Io fra queste 3 turbolevo.., e sei non sei vincolato al modello allora kenevo...
Se non sei vincolato al modello in Haibike piglierei l'allmtn nuova col Pwx2...

• Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Quindi chi compra specy da 10k compra motori non affidabili?????
non volevo dire questo ma semplicemente che, forse, Milo ha sentito parlare dei problemi al motore che le specialized hanno avuto nel 2020. Io, nel leggere chiedere info in per la bici da prendere, ho avuto modo di imbattermi in diversi (anche qualche sivende) che raccontavano dei problemi... anche se, sinceramente, non sono stati determinanti per la scelta finale

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
51
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Sarò di parte.... Ma scendo da una trek powerfly 5 hardtail... E ora ho sempre una trek rail 5.....mi trovo benissimo componenti buoni... Motore bosch.... E non costa un botto per quello che offre....
P. S. Trovo il carbonio su una full da enduro..... Elettrica per giunta.... Inutile
Poi.... Degustibus

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Vabbe'..., milo a chiesto un consiglio fra opzioni precise.., non facciamo a chi ce l'ha più grosso.. Tutti i motori principali sono ottimi motori (e i problemi del Brose risolti..) ., e troverai comunque chi ne parla bene e chi meno...., in ogni caso caschi ritto...,molto importante una buona assistenza e un po' di fortuna.....

• Like
Reactions: KR108

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.702
8.700
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non volevo dire questo ma semplicemente che, forse, Milo ha sentito parlare dei problemi al motore che le specialized hanno avuto nel 2020. Io, nel leggere chiedere info in per la bici da prendere, ho avuto modo di imbattermi in diversi (anche qualche sivende) che raccontavano dei problemi... anche se, sinceramente, non sono stati determinanti per la scelta finale
se vai in qualunque pseudoblog o gruppo tutti lamentano problemi di tutto...
Non vorrei sbagliarmi ma ad oggi l'unico problema riconosciuto ufficialmente è stato quello di bosch della generazione precedente.
Non declinerei un acquisto su voci di questo tipo trovate a giro in rete