Senzabenza
Ebiker grandissimus
Urca!!
Urca!!
Pero' se ricominciasse a fare trasmissioni mtb si potrebbe avere una bici tutta italiana!
Guarda la mde col polini mettici sospensioni Formula e trasmissione Campagnolo ruote italiane tipo le Noxon..forse mancherebbe solo il reggisella telescopico..
Edit: il telescopico Switch sembra essere di azienda italiana...
Noxon purtroppo ha chiuso
Il catalogo è solo scaricabile per i rivenditori. Ma io ho aderenzeeccole comunque
Molto mi ha già detto che se la voglio è disponibile....Attento che le "aderenze" a volte sono pericolose......![]()
![]()
dico la mia, si sono bruciate con la MTB, la vedo dura recuperare sulle e.MTB.....Scusate l'OT: come sarebbe bello se Campagnolo, Colnago, Bianchi, Pinarello, smettessero di avere la puzza al naso ( o la sindrome del piccolo è bello o tutti e due) e investissero sulla Ebike . Già nelle MTB ci hanno creduto poco o niente e hanno rischiato di essere spazzate dal mercato globale, si sono salvate con la gamma alta di BDC, che però è pur sempre una nicchia! Come per le moto, avevamo Guzzi ,Ducati, MV Agusta che dominavano i mondiali, ma le vendite di moto stradali avevano numeri ridicoli rispetto ai giapponesi, che infatti prima si sono presi il mercato mondiale...poi per sfinimento degli altri, TUTTI i titoli mondiali. Faranno ebike italiane con componenti italiane a livello dei migliori USA, tedeschi giapponesi etc.? Le comprerò subito, ma ora ancora non ci siamo.....Fine OT.
Magari non si tratta di avere la puzza sotto i naso ma di capacità.Scusate l'OT: come sarebbe bello se Campagnolo, Colnago, Bianchi, Pinarello, smettessero di avere la puzza al naso ( o la sindrome del piccolo è bello o tutti e due) e investissero sulla Ebike . Già nelle MTB ci hanno creduto poco o niente e hanno rischiato di essere spazzate dal mercato globale, si sono salvate con la gamma alta di BDC, che però è pur sempre una nicchia! Come per le moto, avevamo Guzzi ,Ducati, MV Agusta che dominavano i mondiali, ma le vendite di moto stradali avevano numeri ridicoli rispetto ai giapponesi, che infatti prima si sono presi il mercato mondiale...poi per sfinimento degli altri, TUTTI i titoli mondiali. Faranno ebike italiane con componenti italiane a livello dei migliori USA, tedeschi giapponesi etc.? Le comprerò subito, ma ora ancora non ci siamo.....Fine OT.
YT presenta sempre da gennaio...per quanto rigurda YT le cose sembrano che vadano per le lunghe:
YT Decoy 700WH battery
I spoke with YT a couple of days ago and there was no new news.www.emtbforums.com
DON
Corretto.YT presenta sempre da gennaio
Se aspettano marzo 21 per l'embargo ne vendono 5 prima dell'estate
Magari non si tratta di avere la puzza sotto i naso ma di capacità.
Pensi che, nell’epoca d’oro delle mtb non ci abbiano provato? I risultati non sono stati così eclatanti...
Meglio tenersi stretta la bdc, con ottimi risultati in tutti i sensi (tecnologi ed economici) e buttarci dentro, senza tanti investimenti (e chi ne ha???), un paio di modelli di emtb assemblati.