bracchetto scout
Ebiker celestialis
Li spalmi con la nutella piciùCompra compra che la Lyrik te la prendo io, i marshmallow te li puoi tenere però, che ci penso io a farla andare bene...![]()
Li spalmi con la nutella piciùCompra compra che la Lyrik te la prendo io, i marshmallow te li puoi tenere però, che ci penso io a farla andare bene...![]()
E lo volevo anche io...poi il mio mecca nn tratta fox....nel senso che procura ma guadagna sicuro meno allora rompeva il cazzo x quello...poi preso molla...poi cambiato con quello ariaSei stato prezioso e gentilissimo .... comunque ormai sono x l aria.. avevo trovato una occasione di un super Deluxe ultimete...210x52.5 peccato che ha la attacco inferiore non standard.....ci sta che prendo un dpx2....
Guarda nn volevo scriverti x nn alimentare polemiche...nel senso che tanti lo montano e dicono di trovarsi bene su levo...io vengo da kenevo expert con ohlins,dato che ne vedevo tanti con la levo con la molla...ho chiesto qui....@giuio mi aveva detto che sarebbe andata a pacco...e in un altra discussione che chi la monta e dice che và bene fà trial...xchè se spingi un pò..tocchi...e tanti a dirmi..certo devi mettere molla piu dura,che è sbagliatissimo xchè poi togli proprio il plus della molla..grazie alcazzo..anche se saldo l ammo lo indurisco...morale dopo aver chiesto al mecca..mi dice che va bene..lo monto....2 gg e glielo porto indietro..dicendogli che nn esiste...in 20 mesi di kenevo mai un fondocorsa,con questa in 2 gg 80...spingendo parecchio ma come con kenevo x cui...io veramente nn capisco vome facciano chi la monta a dire che và bene...stesso pesodimolla della kenevo e stesso stile...meno male me lha cambiato senza un euro con quello ad aria sempre ohlins che devo dire va molto bene...ma montato da 3 gg,ancora da provare....aaa dimenticavo...quida me su 10 levo 4 hanno la molla...bho..io devo dire solo grazie a @giuio x la competenza.So long.Brakky
molto simile al fox van, , un onesto ammo a molla senza blocco ma con reg. low speed comp e rebound, in più lo fanno pure nella versione trunnion, qualità prezzo ottima secondo meQualcuno ha parere sul marzocchi bomber?!
Qualcuno ha parere sul marzocchi bomber?!
Anche io sotto consiglio di Rulezman ho montato il molla ed è davvero altra storia rispetto il fox kahima aria che avevo primama sai che è un mistero ho chiesto anche al sivende che sta in valle e lui sostiene che tra molla ed aria non c’è storia....... a favore della molla.
avevo scritto a tf tuned se fosse preferibile montare il db coil o il db air per la TL e anche questi .....molla!
i prz sono lì, io non peso un granché quindi in sostanza....
...... non capisco!!
Che hai messo?!!Anche io sotto consiglio di Rulezman ho montato il molla ed è davvero altra storia rispetto il fox kahima aria che avevo prima
Cane crek dbcoil ILChe hai messo?!!
Perché non quello con piggy back?!Cane crek dbcoil IL
A un mono a molla il proimpact? ?Comunque io domenica ero a guardare l italiano a calci..e ho visto ora non mi ricordo che squadra montavano tutto ohlins...ed al mono prima del tampone di fine corsa avevano montato 1pro impact presumo che questo sia stato fatto x cercare di renderlo un po' più progressivo o sbaglio?
Tutti gli ammortizzatori a molla sono dotati di tampone di fine corsa, ma non hanno certo la funzione dei token morbidi come i Pro Impact, la materia è molto più compatta.Comunque io domenica ero a guardare l italiano a calci..e ho visto ora non mi ricordo che squadra montavano tutto ohlins...ed al mono prima del tampone di fine corsa avevano montato 1pro impact presumo che questo sia stato fatto x cercare di renderlo un po' più progressivo o sbaglio?
Forse non mi sono spiegato oltre al tampone avevano montato un pro impact o cosa simile...Tutti gli ammortizzatori a molla sono dotati di tampone di fine corsa, ma non hanno certo la funzione dei token morbidi come i Pro Impact, la materia è molto più compatta.
Vedi l'allegato 34158
Certo il motivo non so xchè ma li avevano montati era il gazebo davanti a quello di Matteo RaimondiA un mono a molla il proimpact? ?
Hanno allungato il tampone di finecorsa?
Ps. C'ero anche io a Calci, con la bici , bellissima gara ..![]()
Primo perché non mi serve a nulla, secondo perché in futuro magari metterò l'extenderPerché non quello con piggy back?!
55 se non da problemi, guadagni un po' di corsa che male Non fa!Sempre x rimanere in tema di ammortizzatori potendo scegliere consigliate corsa 52.5 o 55