Zaino nuovo cosa prendere??

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma poi hai le taschine che ci stanno giuste due bottiglie da 1/2l ed ecco i 18l

ma cmqe io uno zaino dove ci devo pressare la roba sottovuoto per farcela stare non lo voglio e mi pare anche poco utile.
Nello zaino le cose le devi poter prendere senza doverlo per forza disfare e rifare tutte le volte altrimenti diventa una rottura e basta.
Mia opinione ovvio!!

• Like
Reactions: Papo79

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Io mi sono registrato al sito ed alle newsletter
E' sufficiente?

cmqe il cod. sconto l’ho messo nella foto che ho postato, quindi se ti interessa usalo xche’ di solito valgono per una giornata o poco più..... sempre che ce ne siano ancora....
se ti sei iscritto, da domani 2 mail tt i giorni mattina e sera..... pace e bene!!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
non preoccuparti te li passo io gli sconti, che faccio penitenza tt i giorni e prego per voi peccatori.
poi ci sistemiamo e mi fai un bonifico a fine mese!!

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.339
1.313
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
non preoccuparti te li passo io gli sconti, che faccio penitenza tt i giorni e prego per voi peccatori.
poi ci sistemiamo e mi fai un bonifico a fine mese!!
Piu che un atto di bontà è un atto ...come dire,di zoccolaggine xò o_O o_O o_O o_O .Brakky
...... per la missione e le sorelle del convento in Costa Smeralda....!!
Zioporcone....sotto casa dello zio silvio? :joy: :joy: :joy: .Brakky

Mi sembra il caro, vecchio, FA di Soloenduro... :sob:

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.299
12.796
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Uella.
..in ritardo xche in ferie faccio orari da messicano o_O o_O o_O fa stà x fuoriargomento era una costola del forum dove si parlava/cazzeggiava e sopratutto...litigava....e soloenduro era un sito di moto da fuoristrada che frequentavamo io è il piciù li sopra...ci si è conosciuti li...poi ritrovati qui...ma tutti e 2 nascevamo legati alle mtb...digli a sto figlio di un paradisofiscale di mandare una foto della borraccia del mitico tomac...che x mè gliela voleva tirare in un occhio...ma nn è riuscito.So long.Brakky