Quella è specifica per la SL. Non va bene per la Levo normale.![]()
Batteria Range Extender
Ansia da batteria? Non più. Il Range Extender è un optional che ti da ulteriori 50 km di potenza extra, oltre all'autonomia della batteria interna.www.specialized.com
Originale Specy.... anche il prezzo ...
Il mio conce mi aveva parlato di un extender di Specy appena uscito x le TL... pensavo fosse questo.... quindi per le TL non c'è ...Quella è specifica per la SL. Non va bene per la Levo normale.
tutto quello che vuoi ma due cose: serve SOLO per levo SL e i prezzi degli extender vari sono similari![]()
Batteria Range Extender
Ansia da batteria? Non più. Il Range Extender è un optional che ti da ulteriori 50 km di potenza extra, oltre all'autonomia della batteria interna.www.specialized.com
Originale Specy.... anche il prezzo ...
Ce sul manualeScusate ma qualcuno di voi conosce il significato dei codici errore tcu?
Ho provato a cercare nelle discussioni ma nn ho trovato niente.
Sulla mia levo ho l'assistenza che va a colpi e quando stacca lampeggiano il led n.10 rosso e il led 7 blu... Poi riprende a funzionare.
Grazie mille!
Scusa nn avevo pensato di cercare sul manuale anche perché non so dove l'ho messo...Ce sul manuale
Scusate ma qualcuno di voi conosce il significato dei codici errore tcu?
Ho provato a cercare nelle discussioni ma nn ho trovato niente.
Sulla mia levo ho l'assistenza che va a colpi e quando stacca lampeggiano il led n.10 rosso e il led 7 blu... Poi riprende a funzionare.
Grazie mille!
Comp senza dubbio se vorrai potrai migliorare dove vuoi, freni in primisRagazzi, devo acquistare la mia prossima ebike e sono indeciso tra la Comp e la Expert.. voi cosa consigliate e perchè?
So che ci ballano più di 2.000€ ma voglio capire se la differenza di prezzo vale la candela.
Grazie
Grazie, anche io propendo per la comp.. nuova forca da 160, cambio a 12 velocità, batteria da 700..Comp senza dubbio se vorrai potrai migliorare dove vuoi, freni in primis