eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Anch'io ho l'easyfold e la prima cosa che ho fatto suggeritami da una buonanima
è stata comprare le cinghie lunghe
Se il portabici da gancio traino è a norma e si rispettano le disposizioni, il cartello di carico sporgente non è necessario. In 5 anni non ho mai avuto problemi. Non è vietato mettere il cartello; potrebbe servire nel caso di contestazione da parte di personale "impreparato"Ragazzi ma bisogna metterlo il cartello di carico sporgente o no? Io ho la Dacia Sandero Streetway e da quello che ho letto la bici non deve superare i 30 cm per lato dalle luci posteriori corretto?
Se il portabici da gancio traino è a norma e si rispettano le disposizioni, il cartello di carico sporgente non è necessario. In 5 anni non ho mai avuto problemi. Non è vietato mettere il cartello; potrebbe servire nel caso di contestazione da parte di personale "impreparato"![]()
Stessa cosa. Ho comperato i cinghietti Thule per fat bike, ora no problem.Ritirato il velospace ..le bici ci stanno ma le cinghie x le ruote ho problemi..riesco a fissarne solo 1 ..l altra cinghia non arriva a kiudersi bene
Ciao, ti è arrivato poi il portabici?Il mio portabici non è da gancio traino, è quello da portellone posteriore
Ciao, ti è arrivato poi il portabici?
Allora il cartello per carico sporgente ci vuoleIl mio portabici non è da gancio traino, è quello da portellone posteriore
Ferie a parte, ora viene il bello, finisce il caldo e si trasferta da casa...ma dopo un mese di dubbi riuscite anche ad andare in ferie con il portabici?????
Ciao, qualche post prima abbiamo parlato dei civisolution.Ragazzi ho bisogno urgentemente di un porta bici x E-Bike da tetto, me ne consigliate qualcuno? grazie.
Ottimo mi piace, l'unico problema la ruota anteriore che dovrei smontareCiao, qualche post prima abbiamo parlato dei civisolution.
Io avevo un Thule upride, ho provato il civi, ho venduto il Thule e ho preso un secondo civi.
Testato per qualche centinaio di km e il giudizio è ottimo.
www.civisolution.com
Ciao se guardi in questa discussione un bel pò di pagine indietro qualcuno ne ha parlato. Io volevo prenderlo ma il tubo portabatteria della mia bici era troppo largo, il limite principale di questo portabici è proprio la larghezza massima tra le due barre che mi pare sia di 23-25 cm...Ottimo mi piace, l'unico problema la ruota anteriore che dovrei smontare.... ho adocchiato anche il LA PREALPINA SENIOR 7009, anche questo molto valido. pero' nessuno ne parla, chissà come mai..
Se il bloccaggio è relegato esattamente sulla barra non sbandiera per niente. La forca ed il perno sopportano ben altre sollecitazioni. Se presa in altre posizione e sbandiera è perchè ci sono parti flessibili, la forca e la barra sono le zone meno elastiche quindi non si muove.Ciao .............
Bello comunque il Civisolution... però il fatto che la bici scarichi tutto lo sforzo sul perno passante della forcella anteriore mi lascia qualche dubbio in funzione dello "Sbandieramento" a cui è soggetta la bici nelle curve... opinione personale ovviamente.
Ragazzi ho bisogno urgentemente di un porta bici x E-Bike da tetto, me ne consigliate qualcuno? grazie.
Confermo la robustezza e semplicità del portabici!Ciao, qualche post prima abbiamo parlato dei civisolution.
Io avevo un Thule upride, ho provato il civi, ho venduto il Thule e ho preso un secondo civi.
Testato per qualche centinaio di km e il giudizio è ottimo.
www.civisolution.com
Confermo la robustezza e semplicità del portabici!
L'ho guardato anch'io, ma il dubbio su questi portabici da tetto mi rimane...ci si fa a tirare su da soli una e-mtb, anche senza batteria e ruota davanti, senza essere messi come Van Damme? Perché poi basta un'incertezza e a fare danni alla macchina e magari tirarsi in testa la bici ci vuol poco.Confermo la robustezza e semplicità del portabici!