Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Ma anche il carro è in carbonio?
Ma anche il carro è in carbonio?
Dovresti mettere un forca con escursione più corta...., per compensare l'apertura angolo sterzo....volevo chiederle se qualcuno di voi ha montato la ruota da 29 all'anteriore della xduro allmtn 2.0 ?
Vai indietro da pag 306Cortesemente, qualcuno potrebbe postare il link del catalogo Haibike 2021? Ho provato a cercarlo sul web (sito Haibike incluso...) ma non mi riesce proprio di trovarloGrazie!
molte grazie...ho trovato diversi riferimenti al catalogo ma non il link vero & proprio...possibile?Vai indietro da pag 306![]()
Il catalogo credo sia per i rivenditori. Lo trovi da loro o, se lo mettessero, sul sito haibikemolte grazie...ho trovato diversi riferimenti al catalogo ma non il link vero & proprio...possibile?
OK chiaro, molte grazieSito Haibike mostra ancora i modelli dell'anno in corso...Il catalogo credo sia per i rivenditori. Lo trovi da loro o, se lo mettessero, sul sito haibike
Best buy ? E' il modello che hai acquistato per Te ?Vedi l'allegato 32549
Vedi l'allegato 32550
aggiungo anche la AllMtn 3 (Best Buy)
Vedi l'allegato 32551
Il catalogo credo sia per i rivenditori. Lo trovi da loro o, se lo mettessero, sul sito haibike
Best buy ? E' il modello che hai acquistato per Te ?![]()
Haibike quest'anno ha deciso di presentare il Catalogo in ritardo, per ......anticipare la consegna delle bici!!!!!![]()
Hahahaha....hehehehe....hohohoho.....seeeeee![]()
Grazie per queste anteprime e per tutte le preziose informazioni. Comincia la voglia di cambiare la mia ottima AllMtn 7.0Vedi l'allegato 32549
Vedi l'allegato 32550
aggiungo anche la AllMtn 3 (Best Buy)
Vedi l'allegato 32551
Su moto.it c'è una breve prova della allmtn 7 carbon !!!! Spettacolo!!!
Hahahaha....hehehehe....hohohoho.....seeeeee![]()
Dovessi comprare la bici oggi questa la prenderei in considerazione, oltre ad essere montata al top e avere geometrie che mi sembrano ottime è pure bella da vedere il che non guasta così cosa vai a pagare![]()
TEST Haibike All Mountain 7. Eclettica ed economica - Moto.it
Full suspension, telaio in carbonio, geometria innovativa e un prezzo di 1.000-3.000 al di sotto della concorrenza. E' la rivoluzione 2021 di Haibikewww.moto.it
Guarda che non era una battuta, le nuove AllMtn 6 e 7 saranno nei negozi a settembre/ottobre....![]()
Ottima notizia. Cresce la voglia di cambiare la mia; se trovo chi ritira il mio usatoGuarda che non era una battuta, le nuove AllMtn 6 e 7 saranno nei negozi a settembre/ottobre....![]()