A quanto ho capito sul forum inglese lo hanno abbassato per rientrare dentro alcune normative più stringenti in alcuni Paesi, e non per una effettiva pericolosità.
Comunque mi sa che quasi quasi aspetto ad aggiornare...
Riprovo a fare la domanda visto che il mio post #4300 è stato ignorato.
Qualcuno ha provato a montare il cambio Shimano xt 12v su turbo levo 2019?
Io no. Ma perché non dovrebbe funzionare? Devi cambiare il corpetto logicamente.
Se vuole montare il 12V con pignone del 10 gli serve il corpetto Microspline o quantomeno XD, e come già detto più volte in tempi abbastanza recenti per quei mozzi sembrano non esistere o quantomeno introvabili.Io no. Ma perché non dovrebbe funzionare? Devi cambiare il corpetto logicamente.
Bene, magari potrebbe interessare ad @albeoi, al quale sta dando problemi ed a cui avevo già proposto di provare a farsi reinstallare tutto.su un sito tedesco invece, dopo aver riscontrato problemi con il walk, uno ha rifatto l'aggiornamento e poi è andato a posto
sembra quindi che il primo aggiornamento non abbia funzionato corretamente
chi vuole provare ....
Non è downgradeLa Kenevo o ha un versioning discendente per il display, o ha su una versione deprecata. Curioso se veramente raccomandano un downgrade.
Ricordavo don't walk, nelle ultime versioni del comando hanno addirittura messo il simbolino del tipico omino dei semafori berlinesi.no no nessun downgrade,
hanno rinominato il walk adesso si chiama moonwalk.....!!
Dopo i primi 5-7 di spinta ridottissima parte con meno forza della versione precedente ma comunque spinge bene, ha il vantaggio che la ruota ha più grip di prima. A me sta sulle balle che non parte sul pignone più grandepotrebbe anche essere, la sostanza è che.......... töca ruzà .........!!
Pet questo aggiornamento farò con calma in attesa di chiarimenti.
diciamo che l’attenuazione del walk poco si concilia con i bypass..soprattutto in caso di tratti lunghetti!!
Sto cercando infatti di capire quale cospetto microspline dovrei montare al posto del mio corpetto Shimano 11v.Se vuole montare il 12V con pignone del 10 gli serve il corpetto Microspline o quantomeno XD, e come già detto più volte in tempi abbastanza recenti per quei mozzi sembrano non esistere o quantomeno introvabili.
Puoi rispondere anche tu se sai quale cospetto monta.
Ciao.Vedi l'allegato 33019 Vedi l'allegato 33019 Vedi l'allegato 33020
Domanda per chi ha competenze tecniche, tipo Hot o Malleolo.
Su questi mozzi della Levo FSR 2019 si può montare il cambio Shimano XT 12V sostituendo il corpetto ruota libera con un corpetto micro spline?
Se si, quale corpetto dovrei comprare ? (Il Link internet sarebbe molto apprezzato)
Grazie in anticipo.
Si il mozzo penso sia Formula, dato che ad altri che hanno il mozzo come il mio, nelle pagine precedenti, hanno detto che si tratta di mozzi formula. Ma per i mozzi formula, nessuno produce un corpetto ruota libera microspline? O anche uno compatibile?Ciao.
Come ti hanno già risposto, nulla impedisce di montare un cambio 12V.
Il dubbio piuttosto è se sia possibile adeguare quella ruota posteriore, che a prima vista sembra montata su mozzo Formula.
Non mi sembra di aver visto corpetti micro spline compatibili, finora.
Forse più facile cambiare set di ruote
Scusa ho scritto che forse per quel mozzo non esiste un corpetto microspline, e forse neanche XD, non è chiaro?Sto cercando infatti di capire quale cospetto microspline dovrei montare al posto del mio corpetto Shimano 11v.