Cannondale Moterra 2020 / 2021

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Aumentata di ben 500 euri, cambiata la forcella con la Zeb che il costo non si discosta un gran che dalla Lyric e fatto un downgrade dell'ammortizzatore ora un Deluxe Select R, per intenderci quello senza bolocco, mentre prima montava il Deluxe Select+ Rt con blocco...mah!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucafam

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
50
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Cannondale l'anno scorso quando quasi tutti hanno alzato i prezzi (seguendo specy) secondo me non ha esagerato con i rincari.
Con un nome cosi altisonante io mi sarei aspettato la "top" sopra i 10k€.

• Like
Reactions: lucafam and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cannondale l'anno scorso quando quasi tutti hanno alzato i prezzi (seguendo specy) secondo me non ha esagerato con i rincari.
Con un nome cosi altisonante io mi sarei aspettato la "top" sopra i 10k€.
Esatto, infatti aveva ottimi prezzi, ma molto spesso questa è un arma o doppio taglio..

Molti acquirenti ragionano con ingnoranza e pensano che piu un bene costa piu è valido..

Quindi chi fa marketing aziendale sa benissimo che è il prezzo che valorizza il prodotto e non viceversa..

• Like
Reactions: Rolly

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Arrivata, mi aveva promesso la consegna per i primi di agosto è così è stato, anzi era già da lui da un paio di giorni. Gran mezzo, come colorazione preferisco di gran lunga questa al modello 2020. Domani primo test
Sei sicuro di aver preso la taglia giusta per te?
Hai un campanile di spessori sotto il manubrio

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
certo sono 190 e taglia XL è perfetta, adesso devo solo trovare il settaggio giusto. Così è come uscita da casa madre, domani provo ad abbassare di un anello .A dire la verità mi sembra quasi corta

Più la abbassi e più la posizione di guida si allunga, con conseguente maggiore direzionalità.

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
44
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
44
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.
Grz, mi hai tranquillizzato, forse ho trovato un negozio cn una L da provare, che modello hai?

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Io sono alto 182 cm ho il cavallo 90 cm possiedo la moterra 2 taglia L mii va perfetta con il reggisella esteso 7 cm e il manubrio leggermente in avanti di un paio di gradi senza cambiare spessori… bici molto agile secondo me adatta a chi cerca il limite personale ma anche per chi fa i giri turistici, ottimo il comportamento in curva :yum