Niente.. non mi fa inviare.. cerca rivenditori autorizzati Specy Treviso.. quello più vicino al centro..
...un al tra cosa fastidiosa che mi stà succedendo da un pò di tempo è quella che il perno passante posteriore dopo un pò di uscite si allenta da solo, ho notato anche che c è un leggero gioco sul perno della ruota, sarà il corpetto andato?.....avete anche voi questo problema?
Kenevo Expert 19:
- Anche io perno passante posteriore che si allentava da solo in continuazione. Smontato, rimosso interamente tutto il grasso di fabbrica (dalle sedi, dai filetti, ecc), rimontato e stretto a 15nm come da manuale, non si è più svitato. Lo controllo prima di ogni uscita comunque.
- Mozzo posteriore (di serie) con leggero gioco sull'asse: sempre fatto fin dalle prime uscite. Il mozzo di serie è un giocattolo. Dopo 2 mesi ho cambiato il mozzo posteriore con materiale valido e spariti tutti i giochi. Non ho neanche perso tempo nel cercare chissà quale miracolosa regolazione (stringi, molla...) memore della medesima esperienza sulla specy enduro muscolare.
Ciao a tutti, ho trovato l'ammo Ohlins della Kenevo 2018 sporco d'olio, mi devo preoccupare? Grazie
Ciao, riporto le vs citazioni perchè anch'io ho questo problema su una turbo levo comp 2020,
@DavideMTB tu hai risolto rimuovendo tutto il grasso e mettendone di nuovo o semplicemente togliendolo?
Ok grazie!con la mia kenevo 2018 che ho venduto ho risolto avvitando con chiave dinanometrica poi non si è mai piu svitato
Ciao, cosa intendi con la modifica del 29?per chi fosse interessato a Padova cè anzi dovrebbe esserci ancora una expert S4 Salvia con un forte sconto!....alla fine sono riuscito a prenderla dal mio sivende sempre in S4 mi va a pelo ma con la modifica del 29 all'anteriore è perfetta.
Penso abbia montato un cerchio da 29 all'anteriore.Ciao, cosa intendi con la modifica del 29?
Grazie per la risposta.
Ciao, cosa intendi con la modifica del 29?
Grazie per la risposta.
Perfetto!..praticamente ho montato la stessa forcella ma da e con ruota da 29 che avevo già sulla kenevo expert vecchia, quindi mi si è alzato l'anteriore di 2 cm compensando lo squilibrio sella manubrio e poi sulla mia forcella "vecchia" Boxxer ultimate ha un OFFSET di 56mm quindi ho recuperato un centimetro in avancorsa.
Domenica provata e mi sono trovato benissimo anzi forse meglio della mia xl vecchia, ho migliorato in agilità
N.B. faccio notare che tutti parlano di scegliere la taglia in base all'altezza, secondo mè è molto piu importante la misura del cavallo.
...... no non è impossibile solo che dovrebbe starci con gomma da 2.30 e passare a filo archetto, quindi sconsigliato altamente!Perfetto!
Quindi immagino che sulla nuova Boxxer sia impossibile montare la ruota da 29.
però poi il walk praticamente non funziona, dai un occhio al post della levoper chi fosse interessato è uscito l'aggiornamento del motore S-Mag, dicono che hanno risolto il problema rottura cinghia motore dopo un pò di tempo!..senza però diminuire la potenza.