Prima ebike, proposta Cube Stereo

steven_bike

Ebiker novello
16 Luglio 2020
11
1
3
Trento
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao a tutti come state?
Sono in procinto del mio primo acquisto EBIKE. Faccio regolarmente BDC ma in qualche occasione vorrei divertirmi con una full ebike.
Premetto che sono un principiante su sentieri, mi è stata proposto un buon usato, del 2019 con 2500km all'attivo. Il modello è il seguente: Cube Stereo Hybrid 120 HPC SL con batteria da 500. Il prezzo sarà tra i 2500 e i 2800 euro.
Come vi pare questa ebike? il prezzo è corretto, buono o alto?

Grazie dell'aiuto

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.034
347
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Mi ha confermato il prezzo definitivo 2700 euro. Che ne dite?

il prezzo mi sembra buono, con 2500 km
considera che ha un'escursione di 120, quindi più una cross country
la SL è montata bene, meglio della Race
controlla che il motore giri liscio/torondo, senza rumori particolari
il venditore è un privato o un negozio, che eventualmente te la controlla e ti dà lui una garanzia

steven_bike

Ebiker novello
16 Luglio 2020
11
1
3
Trento
Visita Sito
Bici
Cube
E' un privato, 1 anno e 5 mesi di vita e mi ha detto che è stata utilizzata per bene su sterrati e sentieri tirandoci dentro.
Sono stato a contrattare e abbiamo raggiunto un compromesso, siamo scesi a 2600 euro + controllo presso un negozio di bici a spese sue.
La bici ha ancora 7 mesi di garanzia ufficiale.

Che dite procedo? è un occasione?
Appena la porto dal negoziante cosa faccio controllare? il cambio non mi sembra molto silenzioso.

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.034
347
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Appena la porto dal negoziante cosa faccio controllare? il cambio non mi sembra molto silenzioso.

qui c'è il video sul prezzo da calcolare e i controlli da fare

per il cambio può darsi che non sia regolato o la catena da cambiare