Piani Artavaggio
Mitici quei camion della Fiat: se tenuti bene funzionano perfettamente ancora oggi e dicono la loro in condizioni estreme senza avere la trazione integrale: noi in cava (quindi in condizioni estreme ) usavamo il 693 e il 682.Toppe Vurgo (2140mt), Aremogna-Abruzzo.
Vedi l'allegato 31791
Vedi l'allegato 31792
Al cospetto di una vecchia gloria...
Vedi l'allegato 31793
Bella bici, c'è l'ho praticamente ugualePopulonia , promontorio di Piombino Vedi l'allegato 32102
Sabato ho fatto una ricognizione su un percorso considerato medio-facile, volevo rendermi conto sulla possibilità di farlo fare a mia moglie. Sono circa 35 km con 1200 metri di dsl. Zona Corvara San Cassiano ( Piz Sorega - Piz la Ila, Cherz, Pralongià ) Giudizio positivo, in quota i panorami sono veramente belli, ma con qualche variazione l'itinerario sarà, secondo me, ancora meglio. Ecco alcune foto : Vedi l'allegato 32002
Ho fiduciaAlta Badia: TOP
Peccato non esserci incontrati......![]()
Certo che saltare da una Ebike all'altra deve essere particolarmente stressante !Scott Genius e-ride Tuned a Bric Merizzo (Presso colle del Melogno SV) 1275m slm
Vedi l'allegato 32231
Certo che saltare da una Ebike all'altra deve essere particolarmente stressante !Una cosa però è certa, fa sudare molto.
E senzae’ bhe son problemi.....quando si dice la sfortuna!
Pensa che c’è gente in spiaggia che suda ed è pure senza ebike!!
Ciao, per quanto riguarda l'ammo ho fatto montare il MegNeg upgrade kit di Rock Shox, sicuramente la molla è migliore ma questa soluzione è molto valida .Bella bici, c'è l'ho praticamente uguale.
Ma hai cambiato l'ammo o hai soltanto cambiato il manicotto esterno?
Bella anche la Selva...
..quello della foto ha la trazione integrale: è un 6x6!Mitici quei camion della Fiat: se tenuti bene funzionano perfettamente ancora oggi e dicono la loro in condizioni estreme senza avere la trazione integrale: noi in cava (quindi in condizioni estreme ) usavamo il 693 e il 682.
Macchine d’altri tempi fatte per durare e che si mettono a posto con una semplice cassetta degli attrezzi...
Ma dai? Non sapevo li facessero, è forse un ex militare convertito?..quello della foto ha la trazione integrale: è un 6x6!![]()
..non so, non sono un esperto, ma posso garantirti che sotto ci sono tre enormi differenziali..Ma dai? Non sapevo li facessero, è forse un ex militare convertito?
ok ti ringrazio!..non so, non sono un esperto, ma posso garantirti che sotto ci sono tre enormi differenziali..