Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
30 ricariche e 3000km : hazzo, complimenti se fai anche salita

sì ne faccio, non potendo esagerare mi limito a tenere basse le assistenze in pianura e a far lavorare il cardio quello che può!!
poi essendo molto leggero il tt se ne giova!
ultimo giro circa 40km e 1500 m+ con il 45% di residuo.
certo non salgo in turbo a 23km/h per far vedere quanto sono forte e vado veloce in salita.... !!
e neppure in piano con lo sblocco a 35.........

• Like
Reactions: Pietro.68

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.365
546
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
tu mi dici che al cambio motore la garanzia sullo stesso riparte da 2 anni, altri il contrario.......
sul motore , non sulla bici
ho parecchi amici levokenevisti 2017/8 e in vari momenti hanno sostituito batteria nei 2 anni e successivamente quella sostitutiva, reggisella allo stesso modo e 2 volte con appunto 2 amici motore levo 17
come ti ho detto telefonando non ti mettono il bastone tra le ruote per principio , valutano
questo però vale per TUTTI i marchi , si tratta sempre con persone, iniziando dai concessionari che sanno oppure no gestire la cosa , non comportandosi da semplici passacarte

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.643
6.213
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ho visto che se si cambia il motore sostituito dalla casa soprà c'è il sigillo di garanzia.
non so se vuol dire che garantiscono il motore sostituito. ma direi di si.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.

per nulla, scuse non dovute.
E ci mancherebbe pure.... la goliardia fa parte della vita e se nn ci ridi sopra, vivi male!
Sono ben conscio dei limiti, alcuni “arcaici” altri di più recente insorgenza......, ma non è che questo mi procuri particolari fastidi.
Come ho già detto e scritto soprattutto, io mi diverto altri si dannano!!
Non riuscirò a fare 2500 mt+ ma chissene ....
Vorrà dire che chi si piglierà la mia bike farà un affare.... buon per lui.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.032
12.181
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te è ancora in rodaggio...portata a casa ieri ..0,58 km o_O o_O uno potrebbe essere felice...il problema è spiegargli le 177 ricariche:joy::joy:no no col cazzo nn spacca :D :Dcàpès nègöt chèl lè:p:p .Brakky

• Like
Reactions: etbike72

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
usti..... motor change .......!
prendi anche una batte e torna vergine.
177 ricariche allora te la usi in ciclabile con lo sblocco. ;)

Ultima modifica:
  • Haha
D

Deleted member 781

Guest
ti ringrazio, molto gentite. pero' visto che la possibilita' di aver bisogno della garanzia non e' cosi' remota preferisco restare vicino a casa.
pensavo di aver fatto una domanda banale, invece pare che nessuno conosca il valore dei beni che possiede.
certo non penso di fare un investimento, mi interesava capire quale sia la svalutazione media attesa......
Pensa se la presentano quest'anno una Levo tutta nuova

• Wow
Reactions: GIUIO10

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
bhe ormai hanno molti elementi utili per pensare ad una xc che attinga da TL sl e TC sl.
e non sarebbe così strano.
a meno che stanchi di brose non vogliano anticipare i tempi con TL 4x.............!

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Ieri dislivello di 1126 metri e 50km di cui il 30% in modalità turbo su pendenze impensabili... batteria residua 20% (peso rider 85kg con zaino e tutto). E' un'arrampicatrice spaventosa!

Turbo levo comp M5 montaggio di fabbrica (batteria da 700wh)

• Like

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.365
546
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
la pendenza media è stata del 9%. E ho usato eco settato al 15% di assistenza e 25% di picco.
considera che non faccio mai asfalto
cerco solo di valutare che 1600 + con 44% di utilizzo è poco assai da ciò che leggo , ma molto molto , vuol dire fare con facilità i 2500 + che con 500Wh è proponibile per te

• Haha
Reactions: eagerly
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.