Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
56
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Degli amici hanno messo sia davanti che dietro il nuovo Highroller2 3C 27.5 2.8.
Ma non è una gomma da posteriore? Se non sbaglio da anteriore è più indicata la Minion DHF 2.8.
Attendo risposte dagli esperti

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
71
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Degli amici hanno messo sia davanti che dietro il nuovo Highroller2 3C 27.5 2.8.
Ma non è una gomma da posteriore? Se non sbaglio da anteriore è più indicata la Minion DHF 2.8.
Attendo risposte dagli esperti
La maxxis DHF 2.80 si mette all'anteriore la maxxis Rekon al posteriore, molto aggressive http://www.pbikestore.it/news/107-maxxis-minion-dhf-plus-nuove-avventure-con-un-vecchio-amico.html
https://www.probikeshop.it/coperton...tml?gshop=IT&gclid=CK3d1eb8v9MCFdVAGwod9QwJGA
http://mountainbike.bicilive.it/scanned/componenti/maxxis-high-roller-ii-3c/
Le ho montate ormai da un mese, ti ispirano tanta sicurezza, sincere sulla tenuta, e danno anche un discreto confort, la tengo davanti a 0,9 bar, dietro 1,1 bar, peso 78 Kg.

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
761
432
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
io personalmente mi trovo meglio con il dhf, ma anche hr puo essere usato ant, e va altrettanto bene,in tanti lo montano al post perchè un pelo piu scorrevole del dhf

passy

Ebiker ex novello
19 Settembre 2016
45
16
8
48
Marano sul panaro (MO)
www.salsi.it
Bici
Turbo Levo Comp FSR, NS Surge, MDE Damper 650b
Ciao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ciao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi sembra di ricordare in messaggi vecchi di un problema ai contatti dorati piegati del connettore motore-batteria. Prova a controllare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 781

Guest
Sabato la mia invece ha detto che non voleva più funzionare, giusto prima di 4 giorni di ponte. Provato a fare le solite operazioni di pulitura contatti, smontaggio e controllo cavetto, ecc ecc. Niente di niente. Domani la ricovero e spero si risolva tutto nel minor tempo possibile, visto che mi aspettano 2 week end a Finale ligure.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Sabato la mia invece ha detto che non voleva più funzionare, giusto prima di 4 giorni di ponte. Provato a fare le solite operazioni di pulitura contatti, smontaggio e controllo cavetto, ecc ecc. Niente di niente. Domani la ricovero e spero si risolva tutto nel minor tempo possibile, visto che mi aspettano 2 week end a Finale ligure.

[emoji45][emoji17][emoji31]

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
66
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Mi sembra di ricordare in messaggi vecchi di un problema ai contatti dorati piegati del connettore motore-batteria. Prova a controllare

Erano le linguette in plastica che danno la fase, non i contatti. Se il connettore non arriva fino in fondo i contatti non toccano e non si cambiano i settaggi.

• Like
Reactions: passy
D

Deleted member 781

Guest
Confermo, motore KO. Oggi parte per l'assistenza. Spero siano turbo [emoji16]

D

Deleted member 781

Guest
Sarà colpa del settaggio Zeus?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No perché non era settata così e no perché per Specialized sarebbe un autogol incredibile. Non avrebbero messo fuori un firm bacato. Mia opinione eh [emoji106]

• Like
Reactions: Scat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.