Www.suedtirol-it.com/alpe di Siusi alpe di Siusi //national geo.com
Ma citare Wikipedia ti pare fornire informazioni corrette??
Se sono esatte certo
Www.suedtirol-it.com/alpe di Siusi alpe di Siusi //national geo.com
Ma citare Wikipedia ti pare fornire informazioni corrette??
I Forum servono proprio per fornire informazioni che magari non possediamo: in questo senso questo link può chiarirti ulteriormente i residui dubbi: https://it.wikipedia.org/wiki/Altopiano_dei_Sette_Comuni e magari anche ad evitare di mandare gli altri ad informarsi meglio......![]()
Senti io non amo le polemiche e quindi passò e chiudo ma se ritieni che la geografia si studi e si conosca meglio su Wikipedia che sul national geographic per me va beneBravo Nico , hai citato in questo modo anche i comuni che attualmente parlano Cimbro , mi sembra non tutti se non sbaglio un po' di geografia non fa male rispolverarla [emoji41]
P.s. Sinceramente non capisco perché no Wikipedia, mah [emoji85]
Senti io non amo le polemiche e quindi passò e chiudo ma se ritieni che la geografia si studi e si conosca meglio su Wikipedia che sul national geographic per me va bene
Ps ma almeno ci siete mai stati? Il parco nazionale dello Sciliar patrimonio del Unesco si fregia del titolo di "parte del altipiano (Sciliar Seiser alm) più grande d europa
Mah ..... Che altro dire? Si commenta da solo
La mia meta?
Il mio sogno sarebbe l'Elba in su ed in giù, in lungo ed in largo, ma con tante & tante batterie............![]()
Troppe auto. Fatta in bdc e in mtb... credo vada bene a maggio giugno e settembre
Senti io non amo le polemiche e quindi passò e chiudo ma se ritieni che la geografia si studi e si conosca meglio su Wikipedia che sul national geographic per me va bene
Ps ma almeno ci siete mai stati? Il parco nazionale dello Sciliar patrimonio del Unesco si fregia del titolo di "parte del altipiano (Sciliar Seiser alm) più grande d europa
Sparo una razzata.........
Ma non è che quello d'Asiago comprende anche le Prealpi, quindi l'attribuzione di "più grande" è, in buona fede, spuria?
Del resto anche Wiki scrive che "la sua altitudine è compresa fra gli 87 m e i 2341 m.", ma 87 s.l.m. non possono essere
considerati altipiano, dato che l'altezza minima è 300 s.l.m.