AlfreDoss
Ebiker celestialis
A memoria peggio di quella per il Bronzone anche se il fondo è migliore, forse pari a quella per il Gremei.ok, mi sembrava un po' impossibile la mia ipotesi ma non pensavo che la forestale fosse così tosta.
A memoria peggio di quella per il Bronzone anche se il fondo è migliore, forse pari a quella per il Gremei.ok, mi sembrava un po' impossibile la mia ipotesi ma non pensavo che la forestale fosse così tosta.
Ziocannone...ma nn si puo vedere il renthal giallo/oro col rosso daiTurbo Levo 2019 (telaio)
ci mancherebbe, i gusti non si si discutono. Per quel che mi riguarda il rental é di quel colore, e come se metti un Ohlins e gli cambi la molla perché non é in tinta con la bici. gli spessori a cosa ti riferisci ? colore o troppi ?Ziocannone...ma nn si puo vedere il renthal giallo/oro col rosso dai... ma gli spessori?mi spiace fare il guastafeste nè...ma a mè con la forka cosi nn piace.Brakky
Bravo...avevo paura ti offendessi..invece sei sportivo...nn è nulla di personale ..gli spessori sono troppi....di sicuro nn vuoi/volevi tagliare troppo il canotto giusto?si anche io uso da anni il renthal e la sua caratteriatica è quella...anche se adesso li fanno neri..il suo segno distintivo è quello,spero appena che li avevi già in casa rossi i freni...x quello dicevo un pugno.....se li hai ordinati sapendo che mettevi il renthal si poteva fare qualche altro colore...xò rispetto i gusti dai....ho giudicato abbastanza.Brakkyci mancherebbe, i gusti non si si discutono. Per quel che mi riguarda il rental é di quel colore, e come se metti un Ohlins e gli cambi la molla perché non é in tinta con la bici. gli spessori a cosa ti riferisci ? colore o troppi ?
Lago Santo (effettivamente assomiglia molto a Cei) e ScanucciaLago di Cei e Scanuccia?
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono, sarei curioso di vedere la tuaBravo...avevo paura ti offendessi..invece sei sportivo...nn è nulla di personale ..gli spessori sono troppi....di sicuro nn vuoi/volevi tagliare troppo il canotto giusto?si anche io uso da anni il renthal e la sua caratteriatica è quella...anche se adesso li fanno neri..il suo segno distintivo è quello,spero appena che li avevi già in casa rossi i freni...x quello dicevo un pugno.....se li hai ordinati sapendo che mettevi il renthal si poteva fare qualche altro colore...xò rispetto i gusti dai....ho giudicato abbastanza.Brakky
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono, sarei curioso di vedere la tua
azz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
..... xo’ mi piace più quella nel disegno, dev’essere un classico di tt i figli!!
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono
hahahahhahahhah e tu con questa critichi la mia , ma fai serio, non te la prendere ma tra le due quella che non si puó guardare é la tua
Ustia.ritiro quello ho detto...nn sei sportivo...sei un pirla.Buone girate.Brakkyhahahahhahahhah e tu con questa critichi la mia , ma fai serio, non te la prendere ma tra le due quella che non si puó guardare é la tua
Ustia.ritiro quello ho detto...nn sei sportivo...sei un pirla.Buone girate.Brakky
[/QUO
sei tu quello che no sei sportivo e lo ha appena dimostrato con questa risposta, pirlone hahahahahah
Perché non hai visto i suoi ormai famosi scaldamuscoli giallo fluoazz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
..... xo’ mi piace più quella nel disegno, dev’essere un classico di tt i figli!!
Bel mezzo complimenti!!Qualche scatto di un bel giro di ieri; oltre 40 km tra panorami, boschi e trail enduro belli "croccanti"
Vedi l'allegato 31272
Vedi l'allegato 31273
Vedi l'allegato 31274
Vedi l'allegato 31275
Vedi l'allegato 31276
Vedi l'allegato 31277
Piccola nota a margine; in questo giro ho fatto il primo graffio alla forcella. La prima cicatrice di guerra![]()