Non ho capito se serve hardware aggiuntivo o si collega alla ebike direttamente. Io ho un garmin compatibile. Grazie ciaoEsatto... l’app si chiama ebike field, questa:
Vedi l'allegato 30273
Se hai la bici con il ride control con ant+ si collega direttamente altrimenti non ti serve l’appNon ho capito se serve hardware aggiuntivo o si collega alla ebike direttamente. Io ho un garmin compatibile. Grazie ciao
Hai sbagliato thread, cerca quello della TranceUmm.. oddio.. ho appena comprato da 1 giorno una TRANCE E+ 3 PRO. Sai se ce l'ha?
SidHai sbagliato thread, cerca quello della Trance
Gorilla quale 520? il plus? La possibilità di visualizzare esiste già nei campi del Garmin o hai aggiunto app? GrazieIl 520 funziona, si vede la percentuale batteria Vedi l'allegato 30900
520 normale non plus, tramite iqstore ho scaricato ebike FieldGorilla quale 520? il plus? La possibilità di visualizzare esiste già nei campi del Garmin o hai aggiunto app? Grazie
Che era quello che dicevo io... non supporta l’ebike direttamente ma solo tramite app... quelli che supportano l’ebike direttamente hanno più campi... ma se hai un garmin senza supporto ebike meglio ebike field che nulla520 normale non plus, tramite iqstore ho scaricato ebike Field
Sinceramente ho cercato di capire dalla lista che avevo rispostato e dai manuali dei suddetti Garmin ma credevo che il 520 normale non fosse proprio compatibile, a questo punto forse lo prendo che ho un compagno di uscite che vuole toglierlo praticamente nuovo, in fondo a me occorre come navi e sapere la percentuale di batteria va più che bene.Che era quello che dicevo io... non supporta l’ebike direttamente ma solo tramite app... quelli che supportano l’ebike direttamente hanno più campi... ma se hai un garmin senza supporto ebike meglio ebike field che nulla
edit: anche il plus non supporta ebike direttamente ha solo la navigazione in più
Riconosce percentuale batteria e livello di assistenzaSinceramente ho cercato di capire dalla lista che avevo rispostato e dai manuali dei suddetti Garmin ma credevo che il 520 normale non fosse proprio compatibile, a questo punto forse lo prendo che ho un compagno di uscite che vuole toglierlo praticamente nuovo, in fondo a me occorre come navi e sapere la percentuale di batteria va più che bene.
Riconosce anche altri dati provenienti dalla e-bike con ebike field? Grazie
Ciao Apeschi, sul Garmin avresti, carica residua, livello assistenza, e ti rileva tutti i dati trasmessi dalla bicicletta come pedalata ecc ecc.. in automatico senza dover scaricare applicazioni aggiuntive.Mi sono letto quasi tutto il tread. Alla fine ho ordinato una Giant Stance E+1 Taglia XS.
Ero indeciso tra S ed XS, poi ho preferito la taglia inferiore. Sono alto (o meglio dire basso) 159-160 cm (piu' o meno, lascio un cm di differenza come errore di misura), a livello di cavallo sono sui 70-71 cm. Leggendo le tabelle la XS dovrebbe essere perfetta. Sulle mtb di taglia S ci sto ma me le sento grandi e poco maneggevoli. Il telaio della Stance mi sembra abbastanza compatto.
Spero di aver preso la misura giusta.
E' arrivata dal mio venditore, dovrei ritirarla appena riesco.
Pensavo anche di prendermi con lo sconto Garmin (in teoria valido fino a fine aprile ma ho avuto la conferma che e' stato prorogata l'offerta fino a fine giugno), il Garmin 1030 dando dentro un vecchissimo ciclocomputer di una vecchia bici.
Quello che volevo capire, con il 1030 (leggendo le varie risposte sopra), non mi servirebbe altro, corretto?
Non servono le applicazioni aggiuntive, ma ha gia' tutto nativamente per rilevare le varie informazioni.
Non riesco pero' a capire l'utilita' e come si completano le varie applicazioni.
Allora la bici arriva con il comando sul manubrio per accenderla, regolare il tipo di assistenza, attivare l'aiuto in caso di spinta a piedi ed i vari led diagnostici.
(Sul manuale pdf della Giant, scaricato, ci sono i vari tipi di errori o messaggi in base ai led accesi ed i vari significati).
Sull'iphone ho installato la app Giant con cui potrei settare i parametri del motore (anche se devo capire meglio quali). Lo scopriremo solo vivendo.
Sul Garmin che ho in piu? Sono informazioni che si completano oppure sono solo informazioni ridondanti e inutili? Cioe' meglio usare esclusivamente o l'uno o l'altro?
Questo non mi e' ancora molto chiaro. Vorrei capire cosa sia meglio utilizzare e perche'.
Ho molte idee ma ben confuse.
Stessa combinazione che uso io... Non puoi chiedere di meglio... Sul Garmin puoi vedere tutti i dati che trasmette la bici (potenza cadenza, velocità, percentuale batteria, autonomia residua, modalità di assistenza) più tantissimi dati più la navigazione... Ottima sceltaMi sono letto quasi tutto il tread. Alla fine ho ordinato una Giant Stance E+1 Taglia XS.
Ero indeciso tra S ed XS, poi ho preferito la taglia inferiore. Sono alto (o meglio dire basso) 159-160 cm (piu' o meno, lascio un cm di differenza come errore di misura), a livello di cavallo sono sui 70-71 cm. Leggendo le tabelle la XS dovrebbe essere perfetta. Sulle mtb di taglia S ci sto ma me le sento grandi e poco maneggevoli. Il telaio della Stance mi sembra abbastanza compatto.
Spero di aver preso la misura giusta.
E' arrivata dal mio venditore, dovrei ritirarla appena riesco.
Pensavo anche di prendermi con lo sconto Garmin (in teoria valido fino a fine aprile ma ho avuto la conferma che e' stato prorogata l'offerta fino a fine giugno), il Garmin 1030 dando dentro un vecchissimo ciclocomputer di una vecchia bici.
Quello che volevo capire, con il 1030 (leggendo le varie risposte sopra), non mi servirebbe altro, corretto?
Non servono le applicazioni aggiuntive, ma ha gia' tutto nativamente per rilevare le varie informazioni.
Non riesco pero' a capire l'utilita' e come si completano le varie applicazioni.
Allora la bici arriva con il comando sul manubrio per accenderla, regolare il tipo di assistenza, attivare l'aiuto in caso di spinta a piedi ed i vari led diagnostici.
(Sul manuale pdf della Giant, scaricato, ci sono i vari tipi di errori o messaggi in base ai led accesi ed i vari significati).
Sull'iphone ho installato la app Giant con cui potrei settare i parametri del motore (anche se devo capire meglio quali). Lo scopriremo solo vivendo.
Sul Garmin che ho in piu? Sono informazioni che si completano oppure sono solo informazioni ridondanti e inutili? Cioe' meglio usare esclusivamente o l'uno o l'altro?
Questo non mi e' ancora molto chiaro. Vorrei capire cosa sia meglio utilizzare e perche'.
Ho molte idee ma ben confuse.
Ciao Apeschi, sul Garmin avresti, carica residua, livello assistenza, e ti rileva tutti i dati trasmessi dalla bicicletta come pedalata ecc ecc.. in automatico senza dover scaricare applicazioni aggiuntive.
Bella bestia il 1030, considera che l'alternativa è portare il cell attivo sul manubrio oppure ogni tanto controllare la carica dalla app sul cellulare, per il settaggio delle assistenze devi comunque usare app da cellulare.