ciao
c'e qualcuno che al post ha montato una gomma 29 x 2.4-2.5 ? quali ?
impressioni su eventuali consumi di batteria ?
io ho sia all'alteriore che al posteriore le 29x2.35. trovo che la bici sia più scorrevole e più precisa ovviamente a scapito di "comodita". All'anteriore Magic Mary Super Gravity viola e al posteriore Vittoria Martello Enduro Graphne 2.0 , combinazione ottimaciao
continental trail king protection apexciao
..ci mancherebbe! Con la 500 hai meno margine, ovviamente dipende da quanto pedala l'interessato, forse , per tranquillità, una caricatina non guasta.Grazie mi rincuori, e se ho qualcuno con la 500 conviene far un passaggio al don Barbera x ricaricare?
In teoria la 500 dovrebbe caricare in circa 4 ore ma la cosa non è perfettamente lineare perché a quanto ho notato e anche letto sul forum estero il BMS (battery management system, sistema di gestione della batteria o qualcosa di simile...) utilizza l'ultimo periodo della carica per bilanciare tra di loro le celle.Scusate ma quali sono i tempi di ricarica da 0 per la batteria da 500 e per quella da 700, inoltre quanto si ricarica in un ora?
vedi se ti può servire, non è farina miaMi potete aiutare? Devo smontare la pedivella della Levo dal lato della corona. In quale direzione devo fare forza? In senso orario o antiorario? È particolarmente dura ed ho paura che se forzo dal lato sbagliato spacco tutto
Lo chiedi anche qua? La risposta già c'è qui:Mi potete aiutare? Devo smontare la pedivella della Levo dal lato della corona. In quale direzione devo fare forza? In senso orario o antiorario? È particolarmente dura ed ho paura che se forzo dal lato sbagliato spacco tutto
ma (se ho capito cosa devi fare) non serve smontare la pedivella per cambiare la corona. si riesce a sfilarla - al massimo devi togliere il pedaleGazie ragazzi siete stati perfetti come sempre.
Sono finalmente riuscito a smontare la pedivella (la vite è veramente tosta) ed ho svitato le quattro brugole che tendgono la corona allo spider. Mi aspettavo che la corona venisse via e mi fosse semplice sostituirla con quella 34T che ho comparato ma non si smuove di un millimetro.
Come si fa per toglierla?
Ti dico la mia se è la prima volta e probabile che ti serva un estrattore in quanto l'accoppiamento tra materiali diversi fara molta resistenza a mollare.Esatto, devo cambiare la corona ma in questo momento il mio probelma è che nonostante abbia svitato tutti e quattro i bulloni a brugola che la tengono allo spider non viene via.
Non riesco a staccarla dallo spider, devo forzare?
ce la fai vedere la turbo levo con la Selva?Ho debuttato ieri sui percorsi enduro di Sesrti Levante con la nuova forca Formula Selva da 160 mm in sostituzione della Pike ( portata a 160 da Rulezman).
Per ora ne sono molto soddisfatto, è migliorato molto il comfort soprattutto nelle pietraie e nelle piccole buche.
Vi chiedevo se sapete se l'adattatore anteriore per la pike è diverso da quello della Formula...
scusa, non ho avuto tempo di leggere bene, ma io ho una levo comp 2019.Ho già capito a sto punto la porto dal meccanico e ci do a mucchio.
Credevo sarebbe stato molto più semplice
Ho debuttato ieri sui percorsi enduro di Sesrti Levante con la nuova forca Formula Selva da 160 mm in sostituzione della Pike ( portata a 160 da Rulezman).
Per ora ne sono molto soddisfatto, è migliorato molto il comfort soprattutto nelle pietraie e nelle piccole buche.
Vi chiedevo se sapete se l'adattatore anteriore per la pike è diverso da quello della Formula...
hai fatto anche i Ponti Romani in salita?